Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho avuto modo di conoscerlo di persona ma ho avuto diversi contatti con Gustavo in questi anni.

Avevo già ricevuto la triste notizia, colgo l'occasione per porgere anche qui le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

Leggo solo ora di questa tristissima notizia; anche io non lo conoscevo di persona, ma il solo pensiero che una persona appassionata di numismatica viene a mancare mi fa venire le lacrime al cuore.

Riposa In Pace topgun2372! :cray:

Inviato

Non conoscevo personalmente Gustavo, ma lo ricordo molto attivo nel forum, tanto da farlo sentire un Amico.

Questa notizia mi rattrista molto.

Sentite condoglianze alla famiglia; ricorderò Gustavo nelle mie preghiere.

Arrivederci topgun2372!

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia.

Inviato

Leggo solo adesso.

Condoglianze alla famiglia.

Ci guarderà da lassù.

Inviato

Condoglianze alla famiglia. Una triste notizia. Mi dispiace molto

Inviato (modificato)

mi spiace per la sua prematura dipartita, ancor più dopo aver appreso che aveva solo 43 anni....

Non ho avuto la fortuna di conoscerlo in questa vita, posso solo dirgli "arrivederci" nella prossima

Modificato da Alberto Varesi
  • Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Apprendo solo ora. Ho parlato diverse volte con lui. Questa cosa mi addolora. Che la sua famiglia possa avere il vento a favore d'ora in avanti.

RIP

Awards

Inviato

Ho visto solo ora...condoglianze alla famiglia

Inviato

Ma com'è possibile? Condoglianze alla famiglia.. era l'unico utente di questo forum che avevo incontrato di persona, circa un anno fà ci siamo incontrati per un caffè e per uno scambio.. era una persona bravissima!!! :-(

Inviato

Apprendo solo ora la triste notizia

Sentite condoglianze alla Famiglia.

Riposa in pace

Awards

Inviato

Non ho avuto modo di conoscerlo ma da quel che leggo doveva essere una brava persona.

Dispiaciuto mi unisco alle condoglianze.

Inviato

Leggo solo adesso. 

Sento solo tristezza dentro di me.

Condoglianze alla famiglia

Inviato

Caspita che brutta notizia, anche se non lo conoscevo personalmente ci eravamo incontrati più e più volte qui sul forum, mi dispiace davvero.

R.I.P.

Inviato

Apprendo soltanto ora... che tristezza... condoglianze alla famiglia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.