Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti vorrei farvi vedere il mio nuovo acquisto , Nerone (54-68 d.c.) aureo "VESTA" (RIC ||#61) gr. 7.12 metallo: oro, conservazione: BB.

post-36822-0-60072600-1439642272_thumb.j

post-36822-0-02133900-1439643934_thumb.j

Modificato da simo88
Inviato

Un traguardo...! ;)

Concordo con Te...un traguardo, per me però lontanissimo...

Un bellissimo aureo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti , più che un traguardo è una partenza... Adesso sto valutando in BB+ ,anche se il tempio non è poi così comune, vi tengo aggiornati .

Inviato

una partenza col botto allora!

Awards

Inviato

Accidenti, un acquisto notevole e degno di essere ospitato in una pregevole collezione (buono anche il venditore)!;)

Inviato

Secondo voi è meglio una moneta con la centratura, ho la qualità dell'usura?

Inviato (modificato)

A mio parere credo sia meglio una moneta più centrata ma in condizioni medio-basse che una in condizioni migliori ma un po' decentrata, all'epoca era abbastanza diffusa la decentratura essendo monete coniate a mano, quindi trovare esemplari perfettamente centrati è più difficile che trovarne uno in condizioni discrete/buone ma non perfettamente centrato! :good:

Modificato da Alex0901
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

:whome: :Scusa ma perché posti le foto dei bordi? Credo che interessano a pochi,hai forse un motivo specifico ? qualche dubbio? Se è così stai tranquillo e dormi sereno la moneta sebbene un po' circolata è autentica ed anche abbastanza godibile e di stile piacevole, ho visto che in molti te lo hanno detto e per questo che non riesco a capire le foto dei bordi............

Modificato da babelone

Inviato (modificato)

Ciao, posto le foto dei bordi solo per farvi vedere meglio i particolari .

Modificato da simo88

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.