Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon ferragosto a tutti! Ieri sera oltre al falò sono riuscito a fare un giro al mercatino :D e dopo mesi ho comprato una moneta del regno, io la valuto BB il baffo c'è :) colpi non ci sono, e come prezzo non mi è sembrata male..

post-43116-0-65198000-1439640127_thumb.j

Inviato (modificato)

r

post-43116-0-96924800-1439640224_thumb.j

Modificato da marco91

Inviato

Concordo in pieno @@marco91,

moneta che mantiene una sua presenza e peso.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB.

Awards

Inviato

Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB.

sei un falco!!! Infatti c'è una leggerissima ondulatura e li c'è un fert ;)

Inviato

BB per i soliti segni di pulizia, altrimenti meglio.

Ciao

concordo e pensi che l'ho rigirata in mano non meno di 5 volte sotto la lampadina... era a luce calda e non avevo visto niente. Poi a casa la fotografo e zac salta sempre fuori :angry:

Inviato

Bb...peccato per i segni dovuti ad una maldestra pulizia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.