Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon ferragosto a tutti! Ieri sera oltre al falò sono riuscito a fare un giro al mercatino :D e dopo mesi ho comprato una moneta del regno, io la valuto BB il baffo c'è :) colpi non ci sono, e come prezzo non mi è sembrata male..

post-43116-0-65198000-1439640127_thumb.j

Inviato (modificato)

r

post-43116-0-96924800-1439640224_thumb.j

Modificato da marco91

Inviato

Concordo in pieno @@marco91,

moneta che mantiene una sua presenza e peso.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB.

Awards

Inviato

Si intravede un leggerissimo colpo a ore 11 del R/ ...forse dovuto al FERT? Comunque concordo in pieno anch'io ...anzi... ...forse anche leggermante sopra il BB.

sei un falco!!! Infatti c'è una leggerissima ondulatura e li c'è un fert ;)

Inviato

BB per i soliti segni di pulizia, altrimenti meglio.

Ciao

concordo e pensi che l'ho rigirata in mano non meno di 5 volte sotto la lampadina... era a luce calda e non avevo visto niente. Poi a casa la fotografo e zac salta sempre fuori :angry:

Inviato

Bb...peccato per i segni dovuti ad una maldestra pulizia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.