Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,secondo voi che data è questo 3 cavalli di Filippo II?

post-4931-0-25778800-1439481761_thumb.jp

Inviato

chiedo scusa,ho sbagliato il numerale del re nel titolo della discussione,qualcuno sarebbe così gentile da correggerlo?grazie mille

Inviato

io sto ammattendo appresso a sta moneta...

Inviato

@@Rex Neap,sei sicuro che sia un 77?io vedo una parte tondeggiante del penultimo numero della data che mi fanno pensare ad un 8 o un 9 quindi o 1587 o 1597,la comprai proprio perchè avevo notato questa particolarità nella data,comunque appena posso cercherò di fare delle foto migliori...

Inviato

ho schiarito un po la foto del dritto ed evidenziato i numeri della data

post-4931-0-33020500-1439545903_thumb.jp

Inviato

in verde il 5,in giallo il presunto 8 o 9,in rosso il 7,purtroppo il primo numero della data non è visibile a causa dell'usura...

Inviato

@@gennydbmoney io vedo così:

presunto 1 poi 5, poi un punto d'interpunzione e poi 7 ma più in basso vedo anche un'altra sagoma che sembrerebbe 7

quindi: 1 5 * 7 7

poi posso pure sbagliare....ma per me potrebbe essere così.

Ciao

Inviato

Ciao,

Magari potrebbe essere un 8 la cui usura della parte inferiore da l'effetto di un 9, ma da quanto riesco ad evincere dalle foto sono più propenso a credere che si tratti di un 9... .

Inviato

Chissà, magari ci troviamo davanti a un inedito! :rofl:  :rofl:  Seriamente, mi sembra un bel rompicapo, in foto continuo a vedere un 9, magari con la moneta in mano si riuscirebbe a distinguere qualcosa in più...

Inviato

personalmente ci vedo un 9,appena avrò sottomano la moneta la studio a dovere...

pietro dici che in questi esemplari c'è un segno di interpunzione nella data?io non ho altre immagini per rendermene conto...

Inviato

@@Rex Neap,@@Alex0901,

ho appena controllato con una lente in diverse angolazioni,dopo il 7 non c'è assolutamente niente,inizio a pensare seriamente che il penultimo numero possa essere un 8 o un 9...

@@dabbene,

ciao,potresti,gentilmente,correggere il numerale del re nel titolo della discussione da III a II?

grazie mille

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.