Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sapete dirmi se ha valora?

....cercando un po' in rete nn ho trovato niente

post-47510-0-28886900-1439306167.jpg

• Mi piace 1

Inviato

sapete dirmi se ha valora?

....cercando un po' in rete nn ho trovato niente

Non devi cercare in rete, devi sotterrarlo e innaffiarlo, c'è scritto :lol:

Battute a parte, a me sembra solo un gadget del Parco di Pinocchio di Collodi (anche questo c'è scritto).

petronius :)

Inviato

Non credo valga qualcosa in più di una semplice curiosità.

Prova a sotterrarlo, annaffialo e cospargilo di sale.......magari nasce un albero di zecchini uguali a quello. Non varranno niente ma vuoi mettere l'impatto sui passanti !

Supporter
Inviato

Buona serata

Solo un gettone, unico valore e' il ricordo che ti può dare.... Ma che non lo veda il gatto e la volpe, altrimenti sono dolori. :))

Inviato

grazie a tutti...avevo letto tiratura limitata credevo volesse dire qualcosa da ignorante in materia! :/

Inviato

grazie a tutti...avevo letto tiratura limitata credevo volesse dire qualcosa da ignorante in materia! :/

La  locuzione "Tiratura limitata"   è  prerogativa in genere di "rarità", però nel tuo caso è riferita ad un gettone, 

che  non ha un grande interesse collezionistico, di conseguenza benchè abbia una "tiratura limitata" non ne aumenta nè il valore, tanto meno l'interesse collezionistico.

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.