Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

. :beerchug:  :beerchug:  :clapping:  :clapping:  :good:  :good:

Inviato

ah però, ti posso fare niente e popo' di meno che 10.000 applausi. Ciao dal lago ;)

Awards

Inviato

Un bel traguardo, complimenti.

Awards

Inviato

Gran traguardo e complimenti per la passione di essere riuscito a costruire un progetto simile !

Inviato

@@Tenebroleso come le conservi?

La maggior parte in oblò, quelle poche che hanno un valore un po' più alto invece in capsula.

• Mi piace 1

Inviato

Grande ! 10.000 sono veramente tante ! io sono fermo a quota 650 però esclusivamente inviatemi da amici o da miei viaggi. Anche qui valore pressochè nullo.

Inviato

Davvero complimenti!

Se tu dovessi guardarle ad una ad una penso che ci vorrebbero un paio di giorni! Ma che spettacolo e che viaggio (da sogno....) in tutti i sensi...

Continua così e continua a viaggiare.... con le monetine!

Matteo Sforza

Inviato

Grazie mille a tutti! :) 

Inviato

10000 monete non sono poche. Il valore economico passa in secondo piano davanti ad un viaggio intorno al mondo. Complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti,ho accumulato anche io chili di monete estere circolate e sensa valore,scoprendone di veramente belle,e veri e propri orrori,e' un giro intorno al mondo e ogni moneta rispecchia un popolo con la sua cultura,popolo insipido moneta insipida,culture brillanti monete brillanti,percorso interessante che consigliamo a tutti .

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti! un traguardo davvero ragguardevole e soprtattutto soddisfacente visto che hai raggiunto il risultato che ti eri prefissato. :good:  :clapping:  :beerchug:

Inviato

Complimenti, 10.000 monete non sono uno scherzo ed è un traguardo di tutto rispetto!

Quanti paesi hai "toccato" attraverso la tua collezione?

Saluti

Silver

Inviato (modificato)

complimenti! sarebbe bello vederle tutte e DIECIMILA in una foto :shok:

Tutte e diecimila non riesco... però ti mando una foto d'esempio, visto che per l'occasione mi mi sono regalato un "raccoglitore" nuovo...

post-12199-1440092323_thumb.jpg

Modificato da Tenebroleso

Inviato

I cassetti sono più o meno così...

post-12199-1440092442,05_thumb.jpg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.