Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

. :beerchug:  :beerchug:  :clapping:  :clapping:  :good:  :good:

Inviato

ah però, ti posso fare niente e popo' di meno che 10.000 applausi. Ciao dal lago ;)

Awards

Inviato

Un bel traguardo, complimenti.

Awards

Inviato

Gran traguardo e complimenti per la passione di essere riuscito a costruire un progetto simile !

Inviato

@@Tenebroleso come le conservi?

La maggior parte in oblò, quelle poche che hanno un valore un po' più alto invece in capsula.

• Mi piace 1

Inviato

Grande ! 10.000 sono veramente tante ! io sono fermo a quota 650 però esclusivamente inviatemi da amici o da miei viaggi. Anche qui valore pressochè nullo.

Inviato

Davvero complimenti!

Se tu dovessi guardarle ad una ad una penso che ci vorrebbero un paio di giorni! Ma che spettacolo e che viaggio (da sogno....) in tutti i sensi...

Continua così e continua a viaggiare.... con le monetine!

Matteo Sforza

Inviato

Grazie mille a tutti! :) 

Inviato

10000 monete non sono poche. Il valore economico passa in secondo piano davanti ad un viaggio intorno al mondo. Complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti,ho accumulato anche io chili di monete estere circolate e sensa valore,scoprendone di veramente belle,e veri e propri orrori,e' un giro intorno al mondo e ogni moneta rispecchia un popolo con la sua cultura,popolo insipido moneta insipida,culture brillanti monete brillanti,percorso interessante che consigliamo a tutti .

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti! un traguardo davvero ragguardevole e soprtattutto soddisfacente visto che hai raggiunto il risultato che ti eri prefissato. :good:  :clapping:  :beerchug:

Inviato

Complimenti, 10.000 monete non sono uno scherzo ed è un traguardo di tutto rispetto!

Quanti paesi hai "toccato" attraverso la tua collezione?

Saluti

Silver

Inviato (modificato)

complimenti! sarebbe bello vederle tutte e DIECIMILA in una foto :shok:

Tutte e diecimila non riesco... però ti mando una foto d'esempio, visto che per l'occasione mi mi sono regalato un "raccoglitore" nuovo...

post-12199-1440092323_thumb.jpg

Modificato da Tenebroleso

Inviato

I cassetti sono più o meno così...

post-12199-1440092442,05_thumb.jpg

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.