Vai al contenuto
IGNORED

VATICANO

Risposte migliori

Guest prier1980

VORREI SAPERE SE POSSO ACQUISTARE LE MONETE DEL VATICANO SUL SITO UFFICIALE (SAPETE DIRMI DOVE E COME?INDIRIZZO?) SENZA TENTARE DI ISCRIVERMI VIA E-MAIL ALLA LISTA CLIENTI POICHè Sò CHE è DIFFICILE ENTRARCI.

SE DOVESSI ISCRIVERMI ALLA LISTA INVECE,NELL'E-MAIL DEVO INDICARE LE MOTIVAZIONI,IL MIO INDIRIZZO,E POI??MA SI PAGA QUALCOSA PER L'ISCRIZIONE?

ASPETTO VOSTRI CONSIGLI

Link al commento
Condividi su altri siti

VORREI SAPERE SE POSSO ACQUISTARE LE MONETE DEL VATICANO SUL SITO UFFICIALE (SAPETE DIRMI DOVE E COME?INDIRIZZO?) SENZA TENTARE DI ISCRIVERMI VIA E-MAIL ALLA LISTA CLIENTI POICHè Sò CHE è DIFFICILE ENTRARCI.

SE DOVESSI ISCRIVERMI ALLA LISTA INVECE,NELL'E-MAIL DEVO INDICARE LE MOTIVAZIONI,IL MIO INDIRIZZO,E POI??MA SI PAGA QUALCOSA PER L'ISCRIZIONE?

ASPETTO VOSTRI CONSIGLI

154466[/snapback]

Ciao Prier, allora, a quanto ne so io, sul sito ufficiale non si possono acquistare le monete, bisogna richiedee l'iscrizione via mail (per questo vedi le faq). una volta scritta la mail ci devi scrivere il tuo indirizzo con il nominativo, l'iscrizione è gratuita. Ma ti consiglio di aspettae a mandare la mail. A causa di forte richiesta, l'inserimento nelle liste è momentaneamente sospeso. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

grazie a voi,,,,credevo di potermela sbrigare con meno :( ma se questa è la prassi....)(che strano però, la zecca italiana e san marino permettono gli acquisti on-line comodo no???? chissà xchè il Vaticano no,,,boh????????????????? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a voi,,,,credevo di potermela sbrigare con meno :( ma se questa è la prassi....)(che strano però, la zecca italiana e san marino permettono gli acquisti on-line    comodo no???? chissà xchè il Vaticano no,,,boh????????????????? :cry:

154492[/snapback]

La risposta mi sembra scontata..........

La richiesta da parte dei collezionisti (e purtroppo degli speculatori) è di gran lunga superiore alle monete coniate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, permettimi di puntualizzare... San marino vende online solo le commemorative in argento e oro... le divisionali e quelle da due euro sono solo presentate sul loro sito...

Però è più facile aderire alle loro liste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

vi ringrazio,,certo è vero quel che hai detto su San Marino,sapete se ci si iscrive normalmente anche alle liste della zecca italiana sempre tramite e-mail?cosa ci devo scrivere dettagliatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio,,certo è vero quel che hai detto su San Marino,sapete  se ci si iscrive normalmente anche alle liste della zecca italiana sempre tramite e-mail?cosa ci devo scrivere dettagliatamente?

154826[/snapback]

Ciao Prier,

benvenuto sul forum anche da parte mia.Su Vaticano e S.Marino si è parlato tantissimo,perciò potrai cercare le varie discussioni in merito sparse sul forum,per quanto riguarda la zecca,potrai trovare tutti i riferimenti sul link sottostante,puoi fare acquisti direttamente dal loro sito,basta farne uno ed automaticamente riceverai a casa i moduli per acquistare le nuove emissioni.

http://dbase.ipzs.it/cgi-free/db2www/cata/...ac/input?home=1

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.