Vai al contenuto
IGNORED

Starter kit ITALIA 2002 - IPZS - 12,91 Euro

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

cerco  lo Starter kit ITALIA 2002 - IPZS - 12,91 Euro.

(Quello ufficiale con le scritte nere sopra come da foto)

Qualcuno lo ha?

Ho disponibili vari 2€ CC italiani e stranieri in FDC e altre monete sciolte (quasi tutte in FDC o comunque in alta conservazione)

Saluti

Simone

Starter Kit ITALIA 2002 IPZS.JPG

Inviato

Ciao Andrea,

Molto volentieri. :)

Sarò lì nella giornata di Sabato, sto un pò con i tempi stretti ma credo ci possiamo organizzare. Poi ci sentiamo meglio qualche giorno prima ;)

Saluti

Simone

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sono in possesso di alcuni starter-kit che avevo personalmente prelevato presso gli sportelli della mia banca, negli ultimi mesi del 2001. Da allora li ho sempre conservati con cura e non ne ho mai ceduto nessuno. Sto valutando la possibilità di cederne uno o due ma sono abituato ad effettuare tale genere di scambi di persona, NON per corrispondenza. Quindi se hai occasione di passare dalle mie parti (Liguria) se ne può parlare, in alternativa -visto che giro parecchio e prossimamente passerò, ad esempio, un paio di giorni a Ravenna- si può concordare di vederci in un luogo in cui entrambi abbiamo intenzione di recarci.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

grazie per la proposta ma io giro poco invece.

Se capiti nella zona Ascoli Piceno /Teramo però ci possiamo incontrare volentieri.

Saluti

Simone

• 1 anno dopo...
  • uzifox ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.