Vai al contenuto

Qaule grado di conservazione dareste a questa moneta.  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

eccomi di nuovo qua, come valutate questa moneta, spero che lo scanner abbia lavorato bene. :)

P.S. la moneta l'ho pagata 0.50 €, lo valutate un buon prezzo? :D

post-2151-1158690907_thumb.jpg

Inviato

scusate per il ritardo, ecco l'altro lato.

post-2151-1158691541_thumb.jpg

Inviato

Le scansioni sono un po' piccoline ma l'hai pagata il suo prezzo ;)

Inviato

Prezzo decisamente corretto ;)

Ciao :)

Inviato

Ma la moneta è proprio stagliuzzata così, o sei tu che ti sei dimenticato di scansionarne alcuni pezzi? :P

Inviato
Prezzo decisamente corretto ;)

154434[/snapback]

Anche per me

Supporter
Inviato

si' non era logico pagarla di piu'

Inviato
Ma la moneta è proprio stagliuzzata così, o sei tu che ti sei dimenticato di scansionarne alcuni pezzi?  :P

154597[/snapback]

ho dovuto staccare alcuni pezzi della moneta con un'ascia per farla entrare nella scansione. :P

Inviato

giusto il prezzo , e ti dico,che se l'hai pescata dalla ciotolina hai trovato anche un bell'esemplare , di solito sono appena riconoscibili

ciaoo

Domenico

Inviato
giusto il prezzo , e ti dico,che se l'hai pescata dalla ciotolina hai trovato anche un bell'esemplare , di solito sono appena riconoscibili

Sottoscrivo; per quel prezzo si trova in genere decisamente di peggio.

Inviato

anche a mio parere il prezzo d'acquisto è buono; di solito nei centesimi da ciotola non si capisce se il re è Umberto o Anco Marzio :D :D

Inviato

Il prezzo è per forza buono.A meno te la regalano :P

di solito nei centesimi da ciotola non si capisce se il re è Umberto o Anco Marzio  :D  :D

154710[/snapback]

Grande mmon.Sempre in forma :D

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.