Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con Edge di W10

favaldar

Risposte migliori

Ho provato a scrivere delle risposte con il nuovo broswer Edge di W.10 e non parte nulla oppure ti cancella tutto ed appare la scritta "devi scrivere qualcosa nella risposta".Sembra che non vada quasi nulla anche l'inserimento dei caratteri e altro. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Adesso ha funzionato anche a me. Strano?! Ora ho provato con le faccine e non parte. Penso che il problema sono le faccine. Si senza va bene se metto anche una faccina non va. Prova anche tu@@Mnelao

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche mettendo e poi togliendo una faccina a volte se si scrive ancora qualcosa le lettere vanno al contrario o invertite,poi se cancelli bene tutto anche dove era la faccina e riscrivi va tutto bene. Le Faccine devono dare più di un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche dubbio l'ha fatto venire anche a me.Alcune cose vedo che sono più veloci ma altre danno dei problemini.Forse è perchè l'aggiornamento è stato fatto su un'altro sistema che già ha lavorato parecchio,forse con un W7 appena messo,bello pulito,va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.