Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho provato a scrivere delle risposte con il nuovo broswer Edge di W.10 e non parte nulla oppure ti cancella tutto ed appare la scritta "devi scrivere qualcosa nella risposta".Sembra che non vada quasi nulla anche l'inserimento dei caratteri e altro. :unknw:

Inviato

Provo a rispondere da Edge di W10.

Se si legge, funziona...

Inviato (modificato)

Adesso ha funzionato anche a me. Strano?! Ora ho provato con le faccine e non parte. Penso che il problema sono le faccine. Si senza va bene se metto anche una faccina non va. Prova anche tu@@Mnelao

Modificato da favaldar

Inviato

Confermo: con le faccine non va.

Inviato

Ho notato anche mettendo e poi togliendo una faccina a volte se si scrive ancora qualcosa le lettere vanno al contrario o invertite,poi se cancelli bene tutto anche dove era la faccina e riscrivi va tutto bene. Le Faccine devono dare più di un problema.

Inviato

Qualche dubbio l'ha fatto venire anche a me.Alcune cose vedo che sono più veloci ma altre danno dei problemini.Forse è perchè l'aggiornamento è stato fatto su un'altro sistema che già ha lavorato parecchio,forse con un W7 appena messo,bello pulito,va meglio.

Inviato

Io l'ho installato sul portatile che è diventato lentissimo.  Se trovo il modo ritorno a W7.

Il mio desk invece, a questo punto, lo lascio ancora con W7.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.