Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve. questa monetina è comune ma mi piace la sua patina e la leggenda del dritto tutta leggibile. Allora, l'ho presa! ;)

Cordiali saluti.

Alain.

post-4639-0-37983900-1438959147.jpg

post-4639-0-75771000-1438959161.jpg

Modificato da alainrib
  • Mi piace 1

Inviato

Sempre una monetina gradevole. Non facile, tra l'altro, trovarne in conservazioni migliori di questa. Ottimo acquisto

Inviato

Il 2 Denari con il Nodo d'amore e la Croce per me è la firma Numismatica dei Savoia nella storia, almeno su la moneta spicciola.

Inviato (modificato)

È vero, data e leggenda leggibili ,non sono tutti cosi! piccole monete utilizzate per la vita quotidiana, per comprare un bicchiere di vino alla gargotta!

Grazie.

Alain.

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato

Ciao Alain

Lo sai quanto io adori i due denari...

Una moneta che e' rimasta piu' o meno uguale per piu' di 100 anni...

Questa e' bella! Hai fatto bene a metterla in collezione!

Un caro saluto e speriamo di vederci presto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.