Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti,

recentemente sono entrato in possesso di questa bella moneta da 10 tornesi del 1856. Mi rivolgo come sempre a voi per ottenere un parere certamente più competente e autorevole del mio, in merito alla conservazione di tale esemplare (sulla quale sono molto indeciso, in quanto ci sono molti elementi contrastanti, come quel colpo ben visibile al bordo...) ed un'approssimativa valutazione, per verificare che se il prezzo di acquisto, a mio parere più che giusto, coincida con il suo reale valore! :good:Vi ringrazio infinitamente per la pazienza e per il tempo che investirete per togliermi un grande dubbio! :good:

post-44541-0-86539300-1438958942_thumb.j

Inviato

Ciao,direi che non andiamo oltre il bb

Awards

Inviato

Ciao,direi che non andiamo oltre il bb

Perfetto, almeno il dubbio sulla conservazione da attribuirle è stato tolto! :good: Senti un po', e di una probabile valutazione cosa mi dici? Soltanto per soddisfare un altro dubbio, non per altro...

Inviato

i 10 tornesi del 56 sono molto comuni e con una spesa non eccessiva si può trovare in conservazione soddisfacente,nel tuo caso la moneta è circa in conservazione BB ma i colpi infieriscono negativamente sulla quotazione,personalmente la valuterei circa 20/25 euro...

Inviato

Perfetto, ringrazio tutti coi che avete espresso un parere, molto in linea con il mio (essendo il prezzo della moneta di 15 euro...) :good:

Inviato

Buon pomeriggio a tutti,

recentemente sono entrato in possesso di questa bella moneta da 10 tornesi del 1856. Mi rivolgo come sempre a voi per ottenere un parere certamente più competente e autorevole del mio, in merito alla conservazione di tale esemplare (sulla quale sono molto indeciso, in quanto ci sono molti elementi contrastanti, come quel colpo ben visibile al bordo...) ed un'approssimativa valutazione, per verificare che se il prezzo di acquisto, a mio parere più che giusto, coincida con il suo reale valore! :good:Vi ringrazio infinitamente per la pazienza e per il tempo che investirete per togliermi un grande dubbio! :good:

Siamo sul q.BB con qualche colpetto al bordo ed una stima commerciale di circa 20-25 euro, considera che il 1856 è tra i millesimi più comuni. Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.