Vai al contenuto
IGNORED

200 lire "mezzaluna" e "collo lungo"

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ragà, è un po' che ci penso e mi sono deciso solo ora. Trovo una difficoltà immensa :( a trovare in giro foto delle 200 lire "mezzaluna" "collo alto" e "testa pelata". C'è qualcuno così gentile che può postarle, magari a confronto con le 200 lire "normali"? Penso che sarebbe un'opera utile sopratutto per i neofiti. Grazie mille :)

Inviato

Eccoti servito... B)

200%20LIRE%201979%20%20VARIANTI.jpg

200%20lire%201978%20errore%20testa%20pelata.jpg

dal sito di A. Cavazza

Inviato

Grazie, Heineken. Avevo proprio bisogno di schiarirmi le idee. Ciao.

• 7 anni dopo...
Inviato (modificato)

credo che tu abbia quello giusto (almeno da quanto vedo sul montenegro)

io ho una testa pelata, ma del 1979. qualcosa non torna?

Modificato da zenith1

Inviato

Premettendo che sono delle belle curiosità, ma per chi è appassionato del genere sono delle belle ed interessanti monete, sono degli eccessi di metallo o delle mancanze.

Trovo comunque sempre interessanti questa tipologia di monete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.