Vai al contenuto
IGNORED

Credo...non credo...credo....

Risposte migliori

Inviato

Molti di noi hanno avuto buon divertimento con questo thread di esecuzione prolungata: Monete Contemporanee Estere (dal 1800 a oggi)

Purtroppo, suo formato rapido movimento non consente molta discussione delle singole monete. Mi ricorda di una particolare espressione idiomatica in inglese americano, adottato nell'uso generale del mondo del football americano: "tre iarde e una nuvola di polvere."

Comunque, è divertente, ma occasionalmente alcuni piuttosto interessanti cose sembrano ottenere perso. Ecco uno, con una foto aggiuntiva:

post-12167-0-19657300-1438667526.jpg

Il post è #1599 a http://www.lamoneta.it/topic/127762-monete-contemporanee-estere-dal-1800-a-oggi/page-64, e questa cosa è qualcosa che semplicemente non ci credo.

:D v.

--------------------------------------------------

Many of us have been having good fun with this long-running thread: Monete Contemporanee Estere (dal 1800 a oggi)

Unfortunately, its quick-moving format doesn’t allow for much discussion of individual coins. Reminds me of a particular idiomatic expression in American English, adopted into general use from the world of American football: “Three yards and a cloud of dust.”

Anyway, it’s fun, but occasionally some pretty interesting things seem to get missed. Here’s one, with an additional photo:

post-12167-0-19657300-1438667526.jpg

The post is #1599 at http://www.lamoneta.it/topic/127762-monete-contemporanee-estere-dal-1800-a-oggi/page-64  , and this thing is something I simply can’t believe.

• Mi piace 1

Inviato

Da quello che ho letto, questa data non è stata colpita come parte del processo di coniatura. Invece—ancora una volta da quello che ho letto—la data su questi fiorini è stato fatto in una seconda fase di produzione, con l'incisione!

-------------------------------------------------

From what I’ve read, this date was not struck as a part of the coining process. Instead—again from what I’ve read—the date on these florins was done in a second production phase, by engraving!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.