Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vittorio Emanuele II 1863 Napoli

Ultimo acquisto.

Gentilmente mi fornireste secondo voi lo stato di conservazione?

Sul bordo leggo fert fkrt fkrt.

Ha una bella patina o semplicemente sporca?

Grazie

post-43795-1438615606,38_thumb.jpg

post-43795-1438615615,37_thumb.jpg

post-43795-1438615625,07_thumb.jpg

post-43795-1438615642,86_thumb.jpg

Inviato

direi che è un MB,senza colpi e con una bella patina....moneta che visto il grado di conservazione non deve esser toccata.

Awards

Inviato

A parer mio MB-qBB

Awards

Inviato

MB o poco più, per il FERT a volte è lo sporco o una sbavatura di conio a far leggere FKRT, molto frequente.

Inviato

MB o poco più, per il FERT a volte è lo sporco o una sbavatura di conio a far leggere FKRT, molto frequente.

Su un catalogo ho letto che sui 1863 Napoli poteva presentarsi questa situazione

• 4 mesi dopo...
Inviato

Scusate... io ho detto Napoli, ma riguardandola non vedo la N :-/

Questa è Napoli o Torino?

Grazie

Inviato

MB/BB...le borchie sul Collare dell'Annunziata e le gemme della corona sono usurate ma ancora visibili, al diritto si distinguono ancora i baffi ed i capelli del Re...moneta collezionabile..:)

Inviato

MB ?! :-(

Mi sembrano poco usurati bafdi e capelli... no?!

Inviato

La conservazione è quella, poco più di MB, però la patina la fa' preferire a molti BB lucidi... P. S. E poi c'è ancora qualcuno che dice che la patina non conta....lasciamo stare... Sono curioso invece di vedere il contorno....se sono due K é una moneta interessante. Se hai tempo metti le foto.

Saluti

Inviato

La conservazione è quella, poco più di MB, però la patina la fa' preferire a molti BB lucidi... P. S. E poi c'è ancora qualcuno che dice che la patina non conta....lasciamo stare... Sono curioso invece di vedere il contorno....se sono due K é una moneta interessante. Se hai tempo metti le foto.

Saluti

Ciao e grazie dell'analisi.

Riuscirò a postartele in serata ;-)

Inviato

Ciao e grazie dell'analisi.

Riuscirò a postartele in serata ;-)

Ciao, di che.

Un saluto

Inviato

Saluti

Ecco, questo è uno dei 3 "FERT"...

post-43795-1451245752,3_thumb.jpg

Inviato

Controllale bene con una buona lente, da quì sembrerebbero K al posto della E, se sono due confermo che la moneta è interessante e da far vedere o chiudere.

Un saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.