Vai al contenuto
IGNORED

Monete FDC

Risposte migliori

Ti ho risposto nell'altra discussione da te aperta neanche un'ora fa, ma evidentemente non l'hai letta, spero. Dovresti dare una letta a tante discussioni perché troveresti moltissime risposte ai tuoi dubbi. questa penso che la chiuderanno ma ti rispondo prima: commercianti con negozi, convegni, internet (sulla baia), social network, qui nella sezione del mercatino, direttamente da alcune zecche. Mi ero anche dimenticato che in evidenza in questa sezione c'è questa discussione http://www.lamoneta.it/topic/127649-faq-dove-reperire-in-commercio-gli-euro/.

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma prima apri una discussione in cui chiedi come fare a cancellarti dal forum poi apri questa discussione (dopo altre prima) in cui chiedi l'aiuto del forum? :unknw:

Sono perplesso: vuoi rimanere sul forum o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto come cancellarmi per paura che il sito fosse a pagamento o che la mia mail fosse spammata ....tutto qua

Ti ho risposto nell'altra discussione in merito a questo, qui si può continuare con l'argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.