Vai al contenuto
IGNORED

AE 17 di Alessandro

fra crasellame

Risposte migliori

Aspetto conferma del pagamento, ma dovrei aver preso quest'invenduta di Rauch perché mi incuriosiva.

Vediamo se indovinate COSA mi ha incuriosito e che non ancora trovato sul Muller né sull'altro libro che ho. Purtroppo non posso ancora permettermi in Price :cry:

Non sono riuscito ad aspettare d'avere la moneta in mano :rolleyes:

Grazie 1000 :)

Tolgo l'immagine xché sul sito Rauch è cambiata ed appariva un bel tallero :D

AE-17mm (6,17 g), nach 328. Av.: Herakleskopf mit Löwenhaube links. Rv.: Köcher in Bogen unter Keule. vgl.SNG.Cop:1034ff. R s.sch.

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto bella, un'invenduta di Rauch ha colpito anche me...

Secondo me ad averti colpito è il ritratto di Eracle al dritto, verso sinistra, quando lo si trova solitamente verso destra. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E' arrivata stamattina :)

Dal vivo è più bella anche se spatinata qua e la...

Fra...sembra che ti stai specializzando in questo tipo di monetazione... :D

complimenti per l'acquisto...

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.