Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi

Io trovo che la 5 lire aquilotto o aquilino sia una tra le monete meglio venute del regno d'Italia.

Per questo motivo apro questa discussione, affinché postiate i vostri aquilotti migliori.

comincio con uno dei miei che considero fantastico.

Saluti

Stefano 

post-29083-0-84966600-1438280709.jpg

post-29083-0-30731300-1438280735.jpg

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Ho una passione, come molte volte detto, per le aquile...mi fanno impazzire....la prova di questa moneta aveva molto più appeal avendo forme più forti e rappresentative ma anche così mantiene un suo perché. Certo poi se sono come quelle che ci hai fatto vedere in foto è tutto più semplice...

• Mi piace 1

Inviato

Ho una passione, come molte volte detto, per le aquile...mi fanno impazzire....la prova di questa moneta aveva molto più appeal avendo forme più forti e rappresentative ma anche così mantiene un suo perché. Certo poi se sono come quelle che ci hai fatto vedere in foto è tutto più semplice...

grazie per l'apprezzamento.. postane una tu

Awards

Inviato

grazie per l'apprezzamento.. postane una tu

Se riesco con il tempo magari.....comunque fai anche delle foto spettacolari...che usi????

Inviato

canon EOS5D con obiettivo macro. 

per l'illuminazione uso una lampada da meccanico poggiata su due bombolette di primer..

è ridicolo ma i risultati ci sono.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Spettacolo,trovo che le monete del regno sia sublimi

Inviato

Ne ho vista una con una patina spettacolare che non ho preso,ci penso e ripenso speriamo al prox passaggio per quelle zone,ho preso una lira aquila sabauda acquisti di poco conto ma ti rimane mi rimane sempre li ?

Inviato (modificato)

Questa è la prova di stampa, in ottima conservazione... e patina.

post-14514-0-22566000-1438353018_thumb.j

post-14514-0-70951100-1438353061_thumb.j

Modificato da Giov60
  • Mi piace 3

Inviato

Questa è la prova di stampa, in ottima conservazione... e patina.

madonna... veramente bella la patina

Awards

Inviato

1930 con patina a mio avviso sublime 

post-29083-0-41678900-1438360103_thumb.j

post-29083-0-69734600-1438360120.jpg

Awards

Inviato

da rifarsi gli occhi. Complimenti per le monete postate fin qui!

Inviato

ne aspetto altre... so che qualcuno del forum ne ha di belle..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.