Vai al contenuto
IGNORED

Caravelle in oro

Risposte migliori

Penso che queste ultime siano le stesse, come tipologia, che mi capitarono tempo fa.....una sottilissima lamina in oro, plastificata !

In pratica, non è nemmeno possibile quantificare il peso del biondo metallo, perchè la lamina è "impalpabile" e, come dicevo prima, cosa unica con la plastica.

Che orrore !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendetevela con questi... http://www.ipzs.it/docs/public/trasparenza/controllate/Organo_di_governo_CDA_Editalia.pdf

Edit: Vi suggerisco di guardare i curriculum: ci facciamo due risate.

Modificato da g.aulisio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho visto questo nuovo spot sulle "banconote" (le uniche coniate........................), come il precedente hanno solo ampliato la loro gamma di prodotti da poter distribuire sul mercato a dei poveri acquirenti inesperti che pensano di avere in mano delle rarità certificate dalla Zecca, invece sono solo mere riproduzioni di quelle che un tempo erano veri gioielli della numismatica Italiana.

Sono contento che l'autore della discussione sia riuscito a scampare al pagamento di 2700 euro a fronte di una mera riproduzione, oltre tutto da quello che è stato scritto all'inizio si evince che è stata venduta alla madre e quindi con parole e tanta persuasione hanno ottenuto il loro scopo, comunque è andata bene alla fine..............................ma chissa quante di queste storie ci sono e quanti non hanno fatto in tempo a disdire e hanno dovuto pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.