Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

... mi iscrivo alle selezioni per il nuovo Rischiatutto di Fazio.

materia di gara? ovviamente la Numismatica Veneziana! se non altro per curiosità su quali domande nazional-popolari potrebbero trovare gli autori.

se qualcun altro di voi volesse tentare l'impresa, magari con altri argomenti numismatici, sul sito rai si trova il form per partecipare alle selezioni... delle selezioni... delle selezioni... per il casting. Tentare non costa niente! una volta per partecipare ai quiz dovevi scrivere o al limite telefonare.

ma sarebbe bello che uno di noi potesse farcela.

Modificato da gigetto13
  • Mi piace 3

Inviato

Qualche problema di invio .....

Riprovo ...

Vai !!!! E se c'è l'opzione "fai una telefonata a casa (per avere un suggerimento), ci riuniamo tutti in un ristorante per sostenerti.

• Mi piace 1

Inviato

e no quella temo non ci sia... se poi leggi il regolamento, c'è da avere paura con tutte quelle postille... però quasi quasi domani mi iscrivo, mi piacerebbe tornare in tivvu!

Inviato

mi sono iscritto!

ora alla Rai avranno dei fastidi cercando domande sulla numismatica veneziana da porre.

Supporter
Inviato

Complimenti!

e incrociamo le dita :good:

Inviato

Speriamo di vederti presto ! Li metterai sicuro in imbarazzo !

Inviato

ora alla Rai avranno dei fastidi cercando domande sulla numismatica veneziana da porre.

Chiederanno la consulenza del forum :rofl:

petronius oo)

• Mi piace 2

Inviato

Speriamo ti prendano! Sarebbe molto interessante come cosa!! Vorrei sentire le domande.. tienici aggiornati!!

Inviato

L'iniziativa è ottima,anche per pubblicizzare la Numismatica,mi auguro di vederti in TV(i remake non mi piacciono:finiscono per rovinare e sminuire i programmi o film o iniziative che hanno fatto storia),ma sappi che i giudici ,o chi studierà le domande,si prepareranno a dovere per farti sbagliare;inoltre la Numismatica non attrae un largo numero di spettatori,come potrebbe farlo ad esempio l'argomento su Mina.

--buona fortuna

-odjob  

Inviato

Scusate, nell'entusiasmo per la mia notizia, forse non ho sottolineato abbastanza che mi sono solo iscritto... Poi, con una botta di c... magari inizio le selezioni. Funziona così, e me lo dissero anche quando partecipai anni fa a un programma analogo di mediaset, chi vuol essere milionario: la cosa più importante per partecipare a quiz televisivi è avere fortuna di accedere alle selezioni.

Detto questo, sono felice del vostro supporto, e se mi prenderanno non crediate di svignarvela!

Inviato

mi sono iscritto!

se ti va di c..o cercando una consulenza ci sta' che ti chiamino,cosi ti inpacchetti gia le risposte.

Inviato

Mi raccomando quando sarai preso e andrai in onda, oltre a salutare i classici amici, parenti e tutti quelli che ti conoscono.....una menzione speciale spetta al forum assieme ai suoi "partecipanti" che ti sostengono (e che forse sono gli unici a capirti ?!? )......

E se vinci naturalmente poi dividiamo....... :rofl: :rofl: :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.