Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei acquistare questa moneta da un privato. Sapreste dirmi stato di conservazione ed eventuale prezzo?

Grazie mille :help:

M :good:

post-47333-0-62738200-1438075282_thumb.j

post-47333-0-06254000-1438075292_thumb.j

Inviato

Me l'ha fatta solo visionare quindi vorrei fargli io un'offerta conveniente 

Inviato

Io personalmente non la prenderei nemmeno al prezzo dell'argento a meno che non sia rara (adesso non ho cataloghi ed altro sotto mano per verificare)... Troppi colpi ai bordi e per dieci/venti euro in più si trova in conservazione decisamente superiore (spl/fdc)... Sta a te solo decidere ;-)

Inviato

Year Mintage G F VF EF AU UNC BU PROOF 1883(83) MS-M 5,507,000 $11.00 $14.50 $27 $130 $240 $475  

Questa è la sua valutazione su un morto sito. Dove rientra secondo te la mia moneta?

Inviato

@@Teus I salve!

A mio parere, I rilievi sodo da VF. Ma i troppi colpi la declassano a F. Inoltre è stata pulita. Peccato...!

saluti 

Inviato

Come pensavo è comunissima... Io starei intorno ai quindici euro

Inviato

Tanto a 15 euro non te la da sicuro :lol: offri 20 massimo 25! Se ti piace veramente

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io personalmente non la prenderei nemmeno al prezzo dell'argento a meno che non sia rara (adesso non ho cataloghi ed altro sotto mano per verificare)... Troppi colpi ai bordi e per dieci/venti euro in più si trova in conservazione decisamente superiore (spl/fdc)... Sta a te solo decidere ;-)

spl/fdc per 20 euro non te la fanno neanche ammirare, le monete spagnole da 5 pesetas come questa quando sono in alta conservazione spuntano cifre di tutto rispetto

Inviato

spl/fdc per 20 euro non te la fanno neanche ammirare, le monete spagnole da 5 pesetas come questa quando sono in alta conservazione spuntano cifre di tutto rispetto

certo, volevo solo far capire al nostro "amico" che per qualche decina di euro in più riusciva a prendere un tondello sicuramente più gradevole... In conservazione splendida che prezzi raggiungono che tu sappia?

Inviato

certo, volevo solo far capire al nostro "amico" che per qualche decina di euro in più riusciva a prendere un tondello sicuramente più gradevole... In conservazione splendida che prezzi raggiungono che tu sappia?

questo catalogo indica in modo abbastanza corretto i prezzi di questa moneta : http://www.catalogodemonedas.es/?q=catalogo/monedas/25/4

Inviato

in fdc e spl molto più di queste quotazioni di catalogo on-line http://www.catalogodemonedas.es/?q=catalogo/monedas/25/4

Inviato

La conservazione non è poi così tanto eccelsa, io mi terrei tra i 18 max 23 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.