Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno signori

ho appena ricevuto questa moneta presa su ebay da un negozio numismatico posso stare tranquillo sull autenticità..grazie

post-44311-0-16802800-1437990611_thumb.j

Inviato

Bisogna postare anche l'altro lato.

Awards

Inviato

Bisogna postare anche l'altro lato.

ho aperto un nuovo post con le foto entrambi i lati grazie

Inviato

poichè avevo messo due post pubblico qui seconda foto..grazie a tutti per eventuali pareri

Inviato

aggiungo secondo il venditore lo stato di conservazione è bb ++ ringrazio chi mi da il proprio parere

Inviato

aggiungo secondo il venditore lo stato di conservazione è bb ++ ringrazio chi mi da il proprio parere

La moneta ha subìto una maldestra pulizia; si vedono nettamente i graffietti paralleli al dritto.Il rovescio  sembra un pò meglio, ma mostra usura, le date sul fascio non si leggono più.

A mio parere bb++ è generoso; meglio bb--.

saluti

Inviato

buonasera e grazie mille per l interessamento....è il mio primo Elmetto :)  mi è costato 144 più spese che ne dite??

saluti

Inviato

Se di bb si tratta ti è andata bene... costerebbe 250 almeno...

• Mi piace 1

Inviato

Per me qBB, prezzo onesto, ne ho visto uno simile (era forse leggermente migliore del tuo) nell'ultima asta varesi aggiudicato a 110 euro più diritti d'asta. Quindi tra spese di spedizione e diritti 150 euro.. ci siamo sul prezzo..

Inviato

Per me qBB, prezzo onesto, ne ho visto uno simile (era forse leggermente migliore del tuo) nell'ultima asta varesi aggiudicato a 110 euro più diritti d'asta. Quindi tra spese di spedizione e diritti 150 euro.. ci siamo sul prezzo..

grazie mille del parere...da poco sono entrato in questo mondo...per ora lo terrò poi in futuro se avrò possibilità economica cercherò una conservazione superiore

Inviato

buongiorno a tutti ma esiste un rimedio per i graffi?? io non riesco a capire perchè l hanno graffiatta cosi mah...

Inviato

Nessun rimedio e soprattutto nessun intervento.

Lasciala fuori da bustine e plastiche varie e il tempo fara' la sua parte.

Ciao

Inviato

Nessun rimedio e soprattutto nessun intervento.

Lasciala fuori da bustine e plastiche varie e il tempo fara' la sua parte.

Ciao

grazie ancora buona giornata

Inviato

Spazzolata in modo indegno. :(

Per curiosità: il venditore aveva dichiarato che era stata pulita?

Saluti

Simone

Inviato

Spazzolata in modo indegno. :(

Per curiosità: il venditore aveva dichiarato che era stata pulita?

Saluti

Simone

no no l aveva specificato...ma non capisco il motivo di quel spazzolamento

Inviato

E' la moda del momento e l'ignoranza di molti giovani collezionisti che scambiano la patina per sporcizia, ovviamente poi ci sono commercianti che cavalcano l'onda.

Per me la spazzolatura e i colpi al bordo sono la prima cosa da valutare in una moneta.

Ciao e tranquillo il prezzo e' in linea ma con un po' di pazienza potevi trovare un bb non spazzolato e allo stesso prezzo.

Inviato

E' la moda del momento e l'ignoranza di molti giovani collezionisti che scambiano la patina per sporcizia, ovviamente poi ci sono commercianti che cavalcano l'onda.

Per me la spazzolatura e i colpi al bordo sono la prima cosa da valutare in una moneta.

Ciao e tranquillo il prezzo e' in linea ma con un po' di pazienza potevi trovare un bb non spazzolato e allo stesso prezzo.

Diciamo che è stata maltrattata.

A volte piace anche a me pulirle, alla paperon de' paperoni.

Ovviamente quelle che so di poterlo fare

Inviato

mi dispiace perchè a mio modesto parere ha un ottimo bordo senza colpi..aspetto pareri più asperti

Inviato

mi dispiace perchè a mio modesto parere ha un ottimo bordo senza colpi..aspetto pareri più asperti

buonasera Amici

alla fine mi sono convinto e rispedisco la moneta al venditore quei graffi non mi piacciono davvero....dovrò avere piu pazienza :good:  :good:

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.