Vai al contenuto
IGNORED

problema mio profilo


Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti come modificare il mio profilo quadro che ho provato, ma io in grado o che addirittura ingannare ho sostenuto sotto l'immagine e penso che c è segnalato abuso e quando ho capito segna un account URL disabilitare il caso che io faccio un nuovo post e ho fatto la mia presentazione
il francese ha !!!!
grazie per l'aiuto e il mio Desole italiano


Supporter
Inviato

Visto che il tuo messaggio è incomprensibile prova a scrivere nella tua lingua madre, forse così qualcuno potrà aiutarti.


Inviato

Oppure in inglese! (Try to write using english or your native language)


Inviato

BONJOUR A TOUS

comment changer la photo de mon profil car je n arrive pas ale faire

de plus j ai fais une mauvaise manipulation j ai cliqué en dessous de la photo du profil et je crois que cela sert a signaler un abus

quand je rentre le lien url pour photo personnel dans les paramètres profil un message rouge s affiche avec inscrit dinable  pourtant j ai fait ma présentation du nouvel arrivant et j arrive a créer des posts  pouvez vous m aider MERCI


Inviato (modificato)

c est bon enfin une nouvelle fenêtre vient de s afficher je peux changer la photo de mon profil :hi:

Modificato da copiglute

Supporter
Inviato

Qualche lamonetiano conosce il francese?


Inviato

Forse dice che voleva cambiare la foto si è sbagliato e ha premuto segnala un 'abuso..adesso ha aperto una finestra rossa e chiede come fare.


Inviato

exactly but the problem is solved :good: :hi:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.