Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A proposito qualcuno puo' dirmi come faccio a trovare una copia del bisettimanale Luna Nuova con l' articolo da tenere nella mia biblioteca?

Inviato (modificato)

Per avere una copia conviene rivolgersi al loro ufficio di Avigliana o + facilmente provare a mandare una richiesta via email

http://www.lunanuova.it/lunanuova/contatti...?fun=con&cat=11

Normalmente ogni anno creano un cd con tutti i numeri in formato pdf che regalano agli abbonati oppure si riesce ad ottenere in occasione delle manifestazioni locali

quando ritorni in rete fammi sapere

p.s. ieri anche il mio pc o meglio il disco rigido mi ha lasciato ormai saturo di settori danneggiati .

Fortunatamente avendo previsto l' evento causa l' uso intensivo e l' eta' ormai raggiunta ne avevo comprato uno nuovo prima dell' estate e allestito con calma

Pertanto sono riuscito a ritornare operativo dopo poco , giusto il tempo di trasferire alcuni documenti settimanali

Modificato da piergi00

Inviato

Grazie piergi00 ..... ti faro' sapere appena posso lavorare di nuovo in internet

Inviato

Gentili e cari amici,

ho già chiesto in redazione un file pdf del mio articolo sulle zecche di Susa e di Avigliana. Appena lo ricevo lo posto immediatamente.

Grazie ancora a tutti per la collaborazione prestata.

Mauro

Inviato

Perfetto così verrà aggiornato il link.

G.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.