Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

Ultimo acquisto! I cataloghi la classificano R3, è effettivamente così rara?

Le foto fanno pietà (perdonatemi), cosa ne pensate?

Fabio

post-8056-0-01868500-1437823002_thumb.jp

post-8056-0-74081200-1437823014_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Il gigante 2015 loclassifica R3. Altri cataloghi?

Inviato

Anche il Montenegro la da R mentre la stellette in rilievo R3, comunque complimenti un bel pezzo.

Awards

Inviato

R - R3 .....chi offre di più?.... :pleasantry:

M.

Inviato

Aldilà di quella odiosa sigletta, quanto è rara? Quante ne avete viste?

Inviato

Il 5 e 10 Soldi 1808 sono sicuramente RARI. Il 10 Soldi è stato coniato di più con le stellette in Rilievo ma in circolazione se ne vedono meno.Il 5 Soldi stellette in Rilievo è Rarissimo Io personalmente ne ho visto uno solo "in giro". In alta conservazione il 10 Soldi in Rilievo un R3 non mi sembra troppo mentre almeno per quelli che circolano in Incuso sono meno Rari direi un R2. Forse per l'aumento dei collezionisti di questa monetazione (ma in generale nella numismatica) diveranno sempre più rari Una decina d'anni fa se ne vedevano di più nelle aste. Come anche il 15 Soldi 1808.

• Mi piace 1

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti,

Ultimo acquisto! I cataloghi la classificano R3, è effettivamente così rara?

Le foto fanno pietà (perdonatemi), cosa ne pensate?

Fabio

Bella moneta. Complimenti.

Inviato

ciao @@jeffff_it  :good: anch'io lo sto cercando da un pezzo ma ancora non l'ho trovato. pure io  consulto il gigante e quindi che dire, mi attengo al R3

complimenti

• 2 mesi dopo...
Inviato

Dimenticavo....... in alta conservazione sono estremamente rarre ambedue, forse quelle in rilievo leggermente più difficili da trovare sul mercato,per questo spesso si riportano,il Gigante ad esempio,delle aste chiuse con un realizzo molto più alto della valutazione in catalogo in SPL o FDC.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.