Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei sapere se questo gettone a un valore sopratutto perche in oro

Inviato

Aggiungo che ce una stelletta nella parte in basso del collo della testa raffigurata

Inviato

Salve, una foto vale più di mille parole.

• Mi piace 1

Inviato

Uno Spiel Marke (gettone da gioco) in oro... non so, potrebbe anche essere  :unknw:  generalmente sono in ottone o leghe di rame, tipo questo:

post-18735-0-99699600-1437817557.jpg

Inviato (modificato)

Ecco la foto!!

post-47527-0-54406900-1437834070_thumb.j

Modificato da M4rco

Inviato

Anche se nn appartiene alla discussione ma credo di parlare con professionisti nel settore allora sapete parlarmi anche di questa moneta il suo valore e la sua tiratura? Grazie mille a voi!

post-47527-0-93651000-1437835570_thumb.j

post-47527-0-45175100-1437835616_thumb.j

Inviato

Anche se nn appartiene alla discussione ma credo di parlare con professionisti nel settore allora sapete parlarmi anche di questa moneta il suo valore e la sua tiratura? Grazie mille a voi!

Si tratta di una imitazione di moneta britannica. Potrebbe essere un gettone da gioco.

Inviato

Sul spiel marke citato prima sapete darmi qualche indicazione?

Inviato

E' un gettone da gioco. Mi sembra in ottone, ma le foto sono difficili da decifrare

Inviato

Non lo e l ho portato da un orefice per farlo analizare e il test ripetuto per due volte e stato positivo all'oro quindi che valore potrebbe avere chi posso consultare?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.