Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il 13 luglio mi spediscono una racc. da Londra.

Le poste di sua Maestà il 14 informano che il plico è stato inviato al paese di destinazione.

Poi più nulla.  Il dove-quando continua a segnalare che il numero non è ancora registrato.

A Londra non capiscono le ragioni del ritardo.

Oggi finalmente, 24 luglio appare la scritta: accettato a CMP  Milano e spedito a CMP Torino.

Poi lo manderanno al Ufficio di zona e forse lunedì 27 ricevo.(spero non manomesso)

14 giorni Londra -Torino ( record di lentezza ?)

Inviato (modificato)

Secondo me un Paese non si distingue per il PIL ma per l'efficienza dei servizi: sanità, scuola, trasporti, ecc.ecc. E credo che siamo verso il 190° posto.....

Modificato da Liutprand
  • Mi piace 2

Inviato

Gemania - To Provincia: 12 giorni per arrivare a Milano ed essere registrato in Italia, ma la colpa è delle Poste Tedesche.... poi da Milano a Torino velocissimo....da Torino inviato a Trana  (non è il mio paese e non è l'indirizzo sulla busta).... ritorno a Torino rispedito da Trana...finalmente arrivato dopo 17 giorni. Per fortuna non è stato rispedito in Germania...

Inviato

Anche a me quando ho telefonato al numero verde hanno detto che la colpa è degli inglesi che scrivono : inviata al paese di destinazione, ma in realtà non inviano e tengono tutto lì in attesa di non si sa cosa :rofl:  :rofl:  :rofl:   ( per far apparire i "postini" italiani dei fannulloni  :lazy:  :lazy:  :lazy: ???? )

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.