Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chiedo scusa se richiedo la stessa cosa ma inizio un po' a preoccuparmi essendo quasi a marzo. Ho fatto il conto deposito con carta di credito e chiesto (e ricevuto) conferma del corretto invio del modulo.

Ad oggi non hanno ancora prelevato i soldi, voi avete tutti subito il prelievo?

Inviato

Purtroppo non so darti delle info in merito perchè io faccio il conto deposito ma pago col bonifico però ti posso dire che solitamente ricevo le monete parecchio tempo dopo la data di emissione e credo che i soldi le scaleranno al momento della spedizione... Forse.

Ad ogni modo chiamali e chiedi spiegazioni sono molto cortesi e ti sapranno dare più notizie di noi.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

05/04/2016 emissione 2€ in folder dedicato a Donatello

prezzo aumentato di 1€ rispetto al 2015:  € 16,00 + iva + postali

tiratura diminuita a 85.000 pezzi

Fonte AASFN

Sarà di 85.000 anche l'altro? Mi chiedo quali saranno le conseguenze sui prezzi di mercato...

Inviato

Prevedere l'aumento di mercato è impossibile bisogna solo sperare che l'aumento sia proporzionale a quello della zecca.

Awards

Inviato

chiedo scusa se richiedo la stessa cosa ma inizio un po' a preoccuparmi essendo quasi a marzo. Ho fatto il conto deposito con carta di credito e chiesto (e ricevuto) conferma del corretto invio del modulo.

Ad oggi non hanno ancora prelevato i soldi, voi avete tutti subito il prelievo?

Si. Hanno già prelevato ed inoltre, la settimana scorsa, mi hanno spedito una lettera a casa con ringraziamenti del caso e con specificato ammontare del totale versato sul conto deposito.

Inviato

Purtroppo non so darti delle info in merito perchè io faccio il conto deposito ma pago col bonifico però ti posso dire che solitamente ricevo le monete parecchio tempo dopo la data di emissione e credo che i soldi le scaleranno al momento della spedizione... Forse.

Ad ogni modo chiamali e chiedi spiegazioni sono molto cortesi e ti sapranno dare più notizie di noi.

si credo che proverò a chiamare. Appena so qualcosa di nuovo vi informo, nel caso altri siano nella stessa situazione.

Inviato

Si. Hanno già prelevato ed inoltre, la settimana scorsa, mi hanno spedito una lettera a casa con ringraziamenti del caso e con specificato ammontare del totale versato sul conto deposito.

stessa identica cosa per me

Inviato (modificato)

Li ho appena chiamati a proposito del mancato prelievo e mi hanno detto che sono un po' indietro nei loro uffici ma non dovrebbe esserci nessun problema.

Modificato da Special One

Inviato

Ieri mi hanno contattato per un piccolo problema con la mia carta, un po' alla volta stanno prelevando.

Inviato

Lettera arrivata ieri anche a me

• Mi piace 1
Awards

Inviato

prelievo effettuato questa mattina.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ricevuto modulo cartaceo per ordinare il 2 euro Donatello (totale versamento 19,52 + 6,71)

Inviato

il prelievo è stato fatto il 2 marzo ma a casa non ho ricevuto nessuna lettera...sono l'unico?

Inviato

il prelievo è stato fatto il 2 marzo ma a casa non ho ricevuto nessuna lettera...sono l'unico?

Scusa ma se hai già sottoscritto l'abbonamento, a cosa servirebbe il modulo?

Inviato

Ha detto giusto Papillon, è inutile che ti arrivi la lettera se hai gia sottoscritto l'abbonamento, infatti neanche a me è arrivata giustamente.

Inviato

Invece oggi mi è arrivata una lettera, però dove mi dice dell'avvenuto versamento per le serie previse dall'abbonamento :good:

Inviato

Ma bozzetti niente?

Inviato

Ma bozzetti niente?

in che senso? Per il 2 euro Donatello è sul sito

Inviato

in che senso? Per il 2 euro Donatello è sul sito

Scusa... Intendevo per tutte le altre. Sul sito l'unica a millesimale 2016 è proprio il 2 € di Donatello. Speravo che in giro ci fosse qualche bozzetto. Nei decreti c'è solo la descrizione.

Inviato

Scusa ma se hai già sottoscritto l'abbonamento, a cosa servirebbe il modulo?

Credevo arrivasse una lettera di "conferma" ma devo aver capito male :) , Sorry!

Inviato

Credevo arrivasse una lettera di "conferma" ma devo aver capito male :) , Sorry!

non avevo capito male :) . Proprio oggi mi è arrivata la lettera per ringraziarmi di aver aderito al conto deposito e la conferma del prelievo.

Inviato

oggi sono stato al negozio in centro a san marino. ottima persona il ragazzo che lo gestisce. avevano già i 2 euro donatello (una ventina di confezioni che sono sbucate da un armadietto), ma non me l'ha voluto dare... me l'ha solo fatto vedere, e devo dire che la confezione è pessima, tinta unita azzurrino... veramente di poco conto (a mio avviso)

Inviato

oggi sono stato al negozio in centro a san marino. ottima persona il ragazzo che lo gestisce. avevano già i 2 euro donatello (una ventina di confezioni che sono sbucate da un armadietto), ma non me l'ha voluto dare... me l'ha solo fatto vedere, e devo dire che la confezione è pessima, tinta unita azzurrino... veramente di poco conto (a mio avviso)

Ma non poteva assolutamente..., sarebbe finito nei guai....

Quante volte ho intravisto alle poste francobolli dieci giorni prima dell'emissione ufficiale, ma nonostante la grande amicizia con il referente non sono mai riuscito ad averli......

Inviato

35° anniversario del gran premio di San Marino

Moneta-GP-San-Marino1.jpg

A mio avviso, abbastanza scarsa....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.