Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@angel buon lavoro come sempre, magari potevi aspettare fine anno così non lasciavi buchi vuoti per Olanda Spagna e Lussemburgo e per le date di emissione. Comunque mancano le 2 di Andorra. 

Inviato

Buona giornata @cristianaprilia le 2 monete da 2 € di Andorra hanno millesimo 2015, ma sono state emesse il 18 luglio 2016; ti riferisci a queste?

Inviato
3 ore fa, angel dice:

Buona giornata @cristianaprilia le 2 monete da 2 € di Andorra hanno millesimo 2015, ma sono state emesse il 18 luglio 2016; ti riferisci a queste?

Buona giornata anche a te, no mi riferisco a queste.

Inviato

Buona Giornata

Terrò presente e inserirò nuove schede a fine dicembre al fine di riportare tutte le uscite, al meno si spera. 

Grazie @cristianaprilia 

Se qualcuno nota qualche altra mancanza e me lo comunica mi fa cosa molta gradita.

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti...gran bell'idea per conservare le monete...piccolo problema: purtroppo non riesco ad aprire i pdf ?...come posso fare?

Inviato
5 ore fa, Mark93 dice:

Ciao a tutti...gran bell'idea per conservare le monete...piccolo problema: purtroppo non riesco ad aprire i pdf ?...come posso fare?

Da questo messaggio a me si aprono

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti gli amici di questa discussione

Per @Mark93 e gli altri appena terminerò di aggiornare le emissioni 2016 ripubblicherò i pdf.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao,innanzitutto complimenti! 

c'è modo per modificarli o fare un copia/incolla su un altro foglio?

cosi' per tenere sempre lo stesso font per le future emissioni.

grazie intanto

Inviato

Ciao @nedcrushh puoi scaricare i pdf  e modificarli tramite Paint o programmi simili; puoi anche fare "scatta un'istantanea" da pdf e copiare. 

A breve inserirò degli aggiornamenti.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato
On 6/11/2016 at 9:58 PM, angel said:

Buona Giornata a @@cristianaprilia, @@MattL, @@Utopic0, @Papillon, @Utopic0, @bubiuro e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi.

Allego le schede aggiornate; mancano alcuni relativi ai2 € del 2016: naturalmente appena ne verrò a conoscenza provvederò all'integrazione.

Se qualcuno nota qualche errore, può comunicarmelo affinché possa correggerlo.

I 2 copertina.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi al 2016.pdf

Emissioni 2004 2016.pdf

ciao Angel,

noto che per Lussemburgo 2009 hai riportato 2 volte la stessa scheda. manca quella del 90º anniversario dell'ascesa al trono della Granduchessa Carlotta di Lussemburgo.

comunque Ottimo lavoro e grazie per averlo condiviso: )

Inviato

Complimenti ottimo lavoro  e idea...pensavo di plastificare le pagine e poi inserirle nel raccoglitore.

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buona Giornata a @cristianaprilia @MattL @Utopic0 @Papillon, @Utopic0, @bubiuro, @nedcrushh@Mark93, @Savste86, @carmell e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi

Ho aggiornato le schede fino al 2016 - le monete sono inserite per anno di emissione effettiva, per cui le monete di Andorra pur avendo un millesimo precedente sono inserite nell'anno in cui sono state emesse.

Buona collezione atutti

Emissioni 2004 2016.pdf

I 2 copertina.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi versione aggiornata al 3 aprile 2016.pdf

Modificato da angel
  • Mi piace 2

Inviato

Ottimo lavoro, aspetto il tutorial su come fare i cartoncini come li hai fatti tu ahah?

Inviato

Ciao Angel grazie per l'aggiornamento,ti volevo chiedere se era possibile fare una pagina per ogni anno senza mescolare più anni..così da avere prima delle monete la stessa con i datti solo di anno in anno. Ho provato a modificare ma nulla. Grazie 

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.