Vai al contenuto
IGNORED

schede per collezionare i 2€ commemorativi

Risposte migliori

• 5 settimane dopo...

Buona Giornata mi scuso con tutti gli Amici del Forum che hanno scaricato le schede per collezionare gli € commemorativi, ma ho notato che tra le emissioni del 2013 mancava  l'€ che commemora il 100° anniversario dell'unione di Creta alla Grecia ed ho provveduto a rettificarlo. Le schede allegate sono corrette: per chi le avesse già stampate dovrà ristampare il foglio 6  e 7; per stampare il foglio 8 conviene attendere che finiscano le emissioni del 2015 in quanto preparerò il relativo foglio.

Restano validi la copertina e l'introduzione del post 1.

Ciao @@cristianaprilia a Te riesco a farlo sapere in quanto mi hai lasciato un "piace" agli altri spero che giunga la notizia della correzione in tempo 

Emissioni 2004 2014 bis.pdf

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao angel, complimenti bel lavoro! :)

Sperando di esserti utile vorrei segnalarti un errore nella prima pagina: il 2€ italiano del 2004 ha una tiratura di 16.000.000 non di 931.400 ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Ciao @@Utopic0 lo aggiornerò appena saranno le uscite delle monete del 2015, in modo tale da mantenere sempre l'ordine alfabetico delle Nazioni

Ciao Angel, mi sono stampato tutto e le uso con i miei album e capsule, tutto magnifico grazie ancora!

Hai poi continuato l'aggiornamento 2015 in altri post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buona Giornata a @@cristianaprilia, @@MattL, @@Utopic0 e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi.

Ho aggiornato le schede sino al 2015, di cui allego il relativo file.

Ciao e buona collezione

Emissioni 2004 2015 rid.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi versione aggiornata al 3 aprile 2016.pdf

I 2 copertina.pdf

Modificato da angel
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Il ‎29‎/‎09‎/‎2016 at 01:56, Papillon dice:

A me non si aprono i pdf, un avviso mi dice che i file potrebbero essere danneggiati....

Il ‎29‎/‎09‎/‎2016 at 07:38, cristianaprilia dice:

Uguale anche per me.

Buona Giornata, cristianaprilia e Papilon a fine dicembre aggiornerò i fogli con le emissioni del 2016 e li caricherò nuovamente tutti.

Non so il perché non si apre il Pdf, non mi è mai stato segnalato.

Comunque tra un paio di mesi li aggiornerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 10 anni di cambiamenti di archiviazione e conservazione della mia collezione, ecco la soluzione SPERO definitiva... cosa ne pensate??

Se vi dovesse piacere l'idea vi spiegherò volentieri come ho fatto...
57f3c8ba4bffb_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8c914e62_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8d589941_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8e86dc15_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c8f62b5d9_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c901b18ce_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c90dc9a8c_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c9193a640_ImageUploadedByLamoneta.it57f3c926a2220_ImageUploadedByLamoneta.it

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buona Giornata a @@cristianaprilia, @@MattL, @@Utopic0, @Papillon, @Utopic0, @bubiuro e a tutti gli altri amici interessati alle schede per collezionare i 2 € commemorativi.

Allego le schede aggiornate; mancano alcuni relativi ai2 € del 2016: naturalmente appena ne verrò a conoscenza provvederò all'integrazione.

Se qualcuno nota qualche errore, può comunicarmelo affinché possa correggerlo.

I 2 copertina.pdf

Iintroduzione I 2 € commemorativi al 2016.pdf

Emissioni 2004 2016.pdf

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.