Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, vorrei sapere cortesemente se questa moneta è vera o falsa.

Peso tramite bilancia da cucina 23g

post-47515-326908_thumb.jpg

Inviato

Salve, vorrei sapere cortesemente se questa moneta è vera o falsa. Peso tramite bilancia da cucina 23g

La moneta è falsa senza ombra di dubbio, 

il peso dovrebbe essere 25 gr;

l'incisione è scadente ed approssimativa,( probabilmente tra i falsi peggiori che ho visto);

bordo stretto ed arrotondato;

se ci fossero le foto del taglio  sicuramente i FERT  rosette e nodi saranno poco incisi e fini;

falsa senza appello!

TIBERIVS

Inviato

Come scritto da @@TIBERIVS falso grossolano.

Nessun dubbio a riguardo!

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la celerità della risposta. Confermo che la bordatura è poco incisa.

Inviato

Scusi. Souvenir. 

post-30383-0-65950700-1437636238_thumb.j

Inviato

Falsa anche per me.

Awards

Inviato

Le monete di questa fattura non sono da considerarsi false ma patacche,perché secondo il mio punto di vista un falso se ben fatto può trasmetterci qualcosa.

A differenza dei falsi d'epoca che hanno circolato insieme alle monete autentiche.

Blaise

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.