Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Quelli che sognano di fare il moderatore sulla moneta.it.....oh yeah

Per i curatori che hanno delle 'piccole' preferenze su alcuni utenti...oh yeah

Per tutti quelli che in un rotolino di zecca croce rossa Belgio 2014 hanno trovato 5,6 varianti.....oh yeah

Non me ne vogliono i moderatori e curatori...ma ne ho sentite tante sui poveri utenti...che per pareggiare i conti, e' giusto che ve ne prendete una parte anche voi..ihihih..

Modificato da joker67

Inviato

Quelli che in queste calde giornate di luglio ti tengono compagnia e ti strappano un sorriso......oh yeah

Inviato

Quelli che pensano siamo un mondo di pazzi.... :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl: oh yeeeeaahhh

• Mi piace 1
Awards

Inviato

quelli che.....la piazzetta meglio di no...oh, yeah

quelli che ....ci sono anche i giovani.....oh, yeah

quelli che.....il collezionismo numismatico ha un ruolo....oh, yeah

quelli che ....le monete nei Musei sono anche nostre....oh, yeah

quelli che....appena comprata una moneta la postano sul forum....oh, yeah....e grazie a voi....

quelli che....insegnano agli altri .....oh, yeah

quelli che....anche un forum, come la numismatica, come la vita.... è una ruota che gira ....oh, yeah

Inviato

ma soprattutto

Quelli che ...... siamo sicuri che ci troviamo in forum di numismatica e non al bar con gli amici ....oh yeah

Quelli che ......sono al bar con gli amici ma scrivono sul forum....oh yeah

Quelli che ...... scrivono sul forum perché....saranno fattacci loro .....oh yeah

Quelli che ......quando chiedono non hanno la pazienza di aspettare la risposta ......oh yeah

Quelli che .....pur di stare al centro dell'attenzione le sparano grosse.....oh yeah

Quelli che .......hanno un nonno (beati loro) che gli insegna l'amore per la numismatica....oh yeah

Quelli che ...... hanno trovato nuovi amici sul forum.....oh yeah

Quelli che..sono costretti a finire di scrivere perché c'è la compagna che gli sta intimando di...la finisco dopo se no mi scuoia..oh yeah

• Mi piace 3

Inviato

Quelli che....... per quella cifra la trovavi molto meglio...oh yeah

Quelli che.... il venditore mi ha assicurato che è autentica ma non risponde alle mail...oh yeah

Quelli che .....ho un 25 lire quadriga veloce ma non troppo....oh yeah

Quelli che ....le mie monete le conservo nelle bustine di adamantio ....oh yeah

Quelli che .....io le tengo nel monetiere foderato in velluto cammellato del Kazakistan ....oh yeah

• Mi piace 4

• 1 anno dopo...
Inviato

Ripesco dal cestino questa discussione "Dabbeniana" per aggiungere, alla luce delle nuove frequentazioni:

Quelli che un amico ha una moneta e vuole sapere cos'è ....oh yeah

Quelli che ...quanto vale ?...............oh yeah

Quelli che  l'hanno trovata nel baule della nonna ( variante : nel cassetto del nonno, nel giardino sotto un albero ecc) o yeah

Aggiungetene qualcun'altra voi.

Inviato

Quelli che ...meglio leggerla Lamoneta ma mai nominarla... oh yeah

• Mi piace 1

Inviato

Quelli che. ... "Lamoneta è antica; meglio facebook, i social. Ma se devono identificare un tondello fan chiedere qui...persino i musei... perché Profausto lo abbiamo solo noi"....oh yeah

• Mi piace 3

Inviato
Quelli che. ... "Lamoneta è antica; meglio facebook, i social. Ma se devono identificare un tondello fan chiedere qui...persino i musei... perché Profausto lo abbiamo solo noi"....oh yeah

Supporter
Inviato (modificato)

Quelli che...

D/ Preferisci il monetiere, box in floccato od album?

R/ Cassetta di sicurezza in caveau a prova di cal. 50 full metal jacket !!

_________________________________________....oh yeah

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Quelli che spendono tutto alle aste tanto attese ma poi ne arriva sempre un altra con monete fantastiche e alla fine la compagna ti fa notare che non ti compri mai altro o yeah!!!!

Inviato

Quelli che :vorrei cominciare a collezionare per fare un investimento e si sentono dire"cominci col piede sbagliato" oh yeah!!!

Inviato (modificato)

Quelli che ...."Nooo, a me la medaglistica non interessa... oh, guarda: hanno postato una bella madoninna" ....oh yeah!

Quelli che ...."Nooo, a me le monete estere non interessano... oh, guarda: c'è un aquiletta che vale sette milioni" ....oh yeah!!

Quelli che ...."Nooo, a me le monete greche antiche non interessano... oh, guarda: ma questo Decadracma è poi vero o falso? " ....oh yeah!!!

etc...

Modificato da littleEvil
Awards

Inviato

Quelli che danno il benvenuto agli ultimi trenta iscritti per far crescere il loro numero di messaggi...oh yeah

Quelli che quando una moneta è giudicata indubbiamente falsa aggiungono "falsa anche per me"....oh yeah

Quelli che...un amico ha una moneta. E' rotonda. Che cos'è e quanto vale....oh yeah

Supporter
Inviato

Quelli che… sono pienamente d’accordo a metà con te sull’autenticità di una moneta… oh yeah

Giovenale firma con inglese ok.jpg

Inviato

Quelli che... sul cartellino della moneta in vendita, dopo la classificazione, scrivono "salvo errori"... oh yeah

Quelli che... chiedono come pulire una moneta e mentre gli utenti rispondono ci stanno già giocando al piccolo chimico... oh yeah

Quelli che... "Dai, ne guardiamo ancora una e poi andiamo" E poi prendono il treno per 2 min... oh yeah

L'ultima è dedicata a @dabbene e @417sonia :D

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
1 minuto fa, anto R dice:

Quelli che... sul cartellino della moneta in vendita, dopo la classificazione, scrivono "salvo errori"... oh yeah

Quelli che... chiedono come pulire una moneta e mentre gli utenti rispondono ci stanno già giocando al piccolo chimico... oh yeah

Quelli che... "Dai, ne guardiamo ancora una e poi andiamo" E poi prendono il treno per 2 min... oh yeah

L'ultima è dedicata a @dabbene e @417sonia :D

Già ..... e che galoppata per arrivare in stazione!

aggiungo:

Quelli che ... questa moneta fa pena, però mi hanno detto che è Molto Bella ... oh yeah

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

.....quelli che...................scusate ma non mi viene in mente niente....:blush:

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 1

Inviato

Quelli che .... qualcuno mi sa dire se questa moneta è autentica però le foto non riesco a postarle .....oh yeah

Quelli che .... qualcuno mi sa dire se questa moneta è autentica ma il peso e le dimensioni non riesco a prenderle ..... oh yeah

• Mi piace 1

Inviato

Quelli che .... aprono nuove discussioni sulla stessa moneta quando non gli aggradano i pareri espressi .... oh yeah.

Quelli che ....aprono delle discussioni  e se poi nessuno partecipa si incavolano .... oh yeah.

Quelli che ....pensano che chi aiuta ad identificare una moneta è un mago onnisciente capace di riconoscere un tondello da una semplice foto sgranata ... oh yeah.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Quelli che.... nella forum euro

Scusate se ho sbagliato settore, avrei una fiat panda del 2003 in buone condizioni, quanti euro può valere?

..... oh, yeah

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.