Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quelli che ... è falsa perché è ovvio...si vede subito... oh yeah!

quelli che ... ma tu sei fuori...è indubbiamente buona io ne ho viste centoventimila uguali in un museo che non posso citare...... oh yeah!

quelli che ... lo dico io, punto...fidati! ..... oh yeah!

Inviato

dimenticavo...

quelli che.... ti presentano un "buono da 1 lira" che sembra essere passato sotto un carro armato, gli dici che non vale nulla e ti chiedono se lo vuoi, per vedere se davvero non vale nulla oppure  stai solo tentando di gabbarli ......... oh yeah!

quelli che .... poi gli dici che non lo vorresti neanche regalato e si inc...zano pure............. oh yeah!

Inviato

Quelli che sono periti numismatici commentano con un 'ma boh' e lo scrivono pure.....o yeah!

• Mi piace 1

Inviato

Quelli che..."tu che hai un sacco di cataloghi,ho questa moneta con sopra due pugnali e un berretto,la trovò mio nonno vangando l'orto, c'è sopra anche il nome del monetiere,peruginus,quanto vale?"  oh yeah.....

E poi dicono che EID MAR non esiste:)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Quelli che...

- cos'è e quanto vale? -

- servono le misure -

- della moneta?

:o ............................................ oh, yeah...

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Quelli che...

è una news ?

ma no tre mesi fa ho preso un caffe e me ne hanno dato due di resto.............oh,yeah...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.