Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quelli che.... sei sicuro che sia buona....oh..yeah...

Quelli che....nel cassetto del nonno.......oh yeah...

Quelli che .....ripulendo il giardino ho trovato....oh..yeah...

Quelli che.... quando pubblicano i risultati..... oh yeah..

Inviato (modificato)

quelli che...... mi sembra di vedere una traccia di appiccagnolo...ma sempre su quelle degli altri ... oh yeah

quelli che....questa è un FDC....non per vantarmi....oh yeah

quelli che....ho uno scudo sabaudo r66...tra nodi e rosette :SVELT- BERT -FLERT ....oh yeah

queli che....ho un r4 in condizioni pessime..... il MUCCHINO della renault.... oh yeah

quelli che... ho un tollero di livorno della veduta del porto, talmente FdC straordinario ++....che è rimasta la luce accesa nel faro ..oh yeah

quelli che....mi è sfuggita per un soffio...avevo offerto 150...ma è finita a 4300+ diritti !!!! ....oh yeah

Modificato da tommydedo
  • Mi piace 8

Inviato

Quelli che... è antica?...ma quanto vale?...oh yeah

Quelli che..mentre pulivo la soffitta ho trovato questa...oh yeah..

Quelli che...me l'ha lasciata mio nonno..l'ha trovata mentre scavava in giardino..oh yeah

Quelli che...conservala, vale poco, ma ha un grande valore storico...oh yeah...

• Mi piace 4

Inviato

Quelli che scambiano una canzone di Jannacci per una di gaber ma sanno tutto sulle oselle veneziane........oh jeah

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Quelli che scambiano una canzone di Jannacci per una di gaber ma sanno tutto sulle oselle veneziane........oh jeah

Jannacci e Beppe Viola..... ;) ;)

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 1

Inviato

Quelli che hanno trovato un 5 lire del 14 in una ciotola a 50 centesimi e chiedono se e' autentico......oh yeah

• Mi piace 2

Inviato

Vedo che il caldo comincia a fare effetti!! :rofl:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

quelli che.... si son fidati e son rimasti fregati  ....oh yeah

quelli che.... hanno fregato preferendo la gallina all'uovo  ....oh yeah

quelli che.... son stati fregati e non comprano più  ....oh yeah

quelli che.... mannagia che crisi che c'è  ....oh yeah

Modificato da fabione191
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

quelli che..  scrivono e schiacciano "invia" tre o quattro volte....oh yeah..

Inviato

d'accordissimo con la prima frase di@@dabbene "un po' di Lamoneta dopo ogni pasto, colazione compresa, male non fa"

QUELLI CHE ... STANNO CON LA SCHIENA CURVA PER ORE SUI TAVOLI DEI CONVEGNI A CERCARE LA MONETA PIÙ BELLA ... OH YEAH

QUELLI CHE ... STANNO PER ORE AL COMPUTER O SUI LIBRI A STUDIARE LA STORIA PER POI TROVARE UNA MONETA CHE LA TESTIMONI .... OH YEAH

QUELLI CHE ... MOSTRANO CON ORGOGLIO I LORO PEZZI PIÙ BELLI DESCRIVENDOLI A PARENTI ED AMICI CHE TI GUARDANO INTONTITI PERCHÉ NON CAPISCONO LA BELLEZZA DI AVERE IN MANO UN PICCOLO PEZZO DI STORIA ... OH YEAH

QUELLI CHE ... SPENDONO SOLDI PER COMPRARE ALTRI SOLDI ... OH YEAH

QUELLI CHE ... NON DORMONO PER GIORNI ASPETTANDO CHE GLI ARRIVI LA MONETA COMPRATA ONLINE ... OH YEAH

QUELLI CHE ... GUARDANO TUTTE LE MONETE CHE RICEVONO DI RESTO CERCANDO QUELLE MANCANTI NELLA COLLEZIONE ... OH YEAH

dai se abbiamo qualche musicista tra gli utenti del forum possiamo fargli registrare la canzone e usarla come inno nazionale del forum

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Quelli che ..... ti dicono che sono tuoi amici e poi ti soffiano la moneta dei tuoi sogni all'asta.... oh yeah

Quelli che ..... vanno ai convegni per allungare le mani sulla proprietà degli altri e poi si dicono dispiaciuti nel forum .... oh yeah

Quelli che ..... vogliono avere sempre ragione anche con l'aggressione verbale ..... oh yeah

Quelli che ..... si ergono a paladini delle libertà proprie e fanno i moralisti e bacchettoni con quelle degli altri ....oh yeah

Quelli che ..... hanno 50 Kg di monete nel comodino del nonno e il comodino è ancora in piedi ed integro .... oh yeah

Quelli che ..... utilizzano il metaldetector solo come fermacarte sulla scrivania o come appendi abiti all'ingresso di casa ....oh yeah

Quelli che ..... dicono alla moglie: ho l'amante per poter andare ai convegni.... oh yeah

Quelli che .....raccontano peripezie e  fatiche fatte per l'acquisto di una moneta, presa su ebay.... oh yeah

Quelli che.... vendono su ebay le medaglie di papa Votiva a 2000 euro ..... oh yeah

• Mi piace 2

Inviato

Quelli che ..... chiedono come conservare le monete di rame.... oh yeah
Quelli che ..... l'ho trovata nella ciotola .... oh yeah

Quelli che ..... hanno il 100 lire del 1955 MB e chiedono quanto vale per poi rimanerci male.... oh yeah
Quelli che ..... non è una moneta, è un gettone.... oh yeah
Quelli che ..... la perizia americana è la bara della moneta.... oh yeah

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

quelli che.... si ricordano il passaggio di una moneta in un asta del 63  ....oh yeah

quelli che.... hanno la moglie accanto che chiacchiera mentre sta cercando di scrivere sul forum  ....oh yeah

quelli che.... cercano un catalogo di un asta del 63  ....oh yeah

quelli che.... non ricordano l'anniversario di matrimonio.., ah giá il 63  ....oh yeah

Modificato da fabione191
  • Mi piace 2
Awards

Inviato (modificato)

Quelli che...si portano le salviette ai convegni per pulirsi le mani dopo aver rivoltato tutte le ciotole...oh yeah

Quelli che...quando dicono che hanno preso il MEC gli interlocutori pensano al computer della Apple...oh yeah

Quelli che...chiedono aiuto per identificare un denario di Giulio Cesare trovato nella collezione di famiglia, forse inedito, con scritto Parmalat...oh yeah

Modificato da anto R
  • Mi piace 5

Inviato

Ma ci può anche essere ....

quelli che......scrivono solo di notte.....perché è fresco :blum:......oh, yeah...

quelli che.....la Numismatica.....la Numismatica.....ma cos'è la Numismatica ? .....oh, yeah....

quelli che....sotto l'ombrellone .....cara arrivo subito in acqua.....prima faccio un controllino su Lamoneta....oh, yeah....

quelli che......Alberto non riesco proprio a capire....anche questa volta non mi è arrivato il catalogo.....per me sono antipatico al postino.....oh , yeah.....

quelli che....imparano sul forum....ma si divertono anche....oh, yeah....

quelli che....mentre scrivono sul forum pensano .....comunque sia sarà un successo......e allora serenamente scrivete ....oh, yeah.....

Inviato (modificato)

Quelli che...basta non scrivo più..non c'è più la mia sezione...oh yeah

Quelli che...basta non scrivo più...questo forum è una dittatura..oh yeah

Quelli che... basta non scrivo più....il forum non è più quello di una volta...oh yeah

Quelli che...basta non scrivo più...i nuovi foristi sono impreparati e superficiali....oh yeah.

Quelli che...oh...Profausto  non ne sbaglia una di identificazione...oh yeah

Quelli che..è meglio spendere 1000 euro per una sola moneta in conservazione migliore che comprarne due  da 500 euro ma in consevazione inferiore...oh yeah

Quelli che...postano una moneta con la stima di un perito e, poi, ne chiedono una valutazione...oh yeah

:D :D :D

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 3

Inviato

Quelli che... il 20 luglio 2015 aprono una discussione come questa, dimenticandosi (?) che l'avevano già fatto il 28 giugno 2013 ... oh, yeah!

Quelli che... grazie, Vittorio, in effetti volevo riprendere quella discussione, ma siccome in questi giorni non funziona la ricerca e non la ritrovavo, ne ho aperta una nuova... oh yeah!

Quelli che... ah, non funziona la ricerca? Allora segnaliamolo a @@Reficul... oh yeah!

P.S.: Scusa, Mario.

L'hai scritto tu nel post #1 che bisogna prenderla con sportività  :pardon: :good:

• Mi piace 1

Inviato

Sai che non me lo ricordavo Vittorio....dimostra però che se il format funziona, anche a distanza di tempo, funziona sempre se invece non attira....non funziona prima...né dopo....vedasi l'ultima discussione " Cento modi di essere Lamoneta...." (che vale per me cento volte questa.....ma è un parere personale....) in una quasi cavalcata solitaria.....il forum è un po' così....

Io credo che se rimettessi che so " Il collezionista solitario ", " La fine è il mio inizio ", " Lupo solitario e stella nascente "....per dirne alcune avrebbero lo stesso interesse, perché ancora attuali, anzi forse anche di più, e poi c'è anche da dire che noi siamo la prima generazione del forum ormai.....gli altri  non li conoscono .....tasto cerca bloccato a parte.....

• Mi piace 1

Inviato

Potremmo istituire la sezione speciale "Dabbene" :blum:

Comunque è vero che la ricerca non funziona (infatti c'era già una segnalazione in Supporto Tecnico).

Per ritrovare la tua prima "Quelli che" sono passato da Google

• Mi piace 1

Inviato

Quelli che .....anche quando non funziona la ricerca sanno quale via intraprendere per arrivare alla meta..... oh yeah

• Mi piace 1

Inviato

Ma in realtà c'è già in Piazzetta nell'indice le " discussioni di dabbene "..... :blum:, però non sono aggiornate sono le prime quelle più o meno di Onde Numismatiche.....

Inviato (modificato)

Quelli che ... scrivono sul Bollettino di Numismatica ... oh yeah ....

Quelli che .... quelli che .... il Bollettino lo leggono .... oh yeah .... oh yeah....

Quelli che ... dopo una giornata a Verona in mezzo a tante signore monete tornano a casa e alla sera dicono alla moglie di essere stanchi .... oh yeah .... oh yeah ....

Modificato da viganò
  • Mi piace 2

Inviato

Quelli che ... Quando han letto questa discussione si sono fatti delle sane risate ... Oh yeahh

Ahahahahah simpaticissimi!

Buon pomeriggio

:-)

Chiara

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.