Vai al contenuto
IGNORED

1 bolivar 1954

Risposte migliori

Inviato

buon giorno a tutti! :) ieri sera insieme al 20 franchi ho acquistato anche la sorella minore del 2 bolivar. A differenza del 2 questa non ha neanche una mancanza di lustro :D integro anche al dritto sul volto! icredibile! mi sapete dire la tiratura e soprattutto se può avere valore vista la conservazione... per me qFDC

post-43116-0-80309200-1437380684_thumb.j

Inviato

Tiratura 13.500.000. Il mio World Coins (2011) la valuta 4 dollari in FDC.

E' comunque una bella moneta :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Pagata 5,50 dollari se traduco i 5 euro... se trovassi mai un bel 5 bolivares grande come uno scudo quanto dovrei pagarlo in una conservazione cosi? Grazie

Modificato da marco91

Inviato

Seguendo le orme dell'Unione monetaria latina...

;) v.

-----------------------------------------

Following in the footsteps of the Latin Monetary Union….

;) v. 

• Mi piace 2

Inviato

Seguendo le orme dell'Unione monetaria latina...

;) v.

-----------------------------------------

Following in the footsteps of the Latin Monetary Union….

;) v.

true :) i like this venezuela coin, the same proportion to italian coin before 1917
  • Mi piace 1

Inviato

Ho un 500 bolivar, può essere di interesse?

Sicuri; 500-bolivares circolanti moderni sono comuni come lo sporco, ma sarebbe bene avere una foto di uno qui, per vedere come il design ha resistito negli anni...

Anche se possiamo già dire—dove 1-bolivar era una volta 0,835 argento e l'20-bolivares 0,900 oro—che 500-bolivares in acciaio rivestite di nichel sarà... qualcosa a cui pensare.

Ma forse non è una circolazione 500-bolivares, ma un argento commemorativo invece? Comunque interessante.

:) v.

-------------------------------------------------------------

Sure; modern circulating 500-bolivares are common as dirt, but it would be good to have a picture of one here, to see how the design has withstood the years….

Although we can already say—where 1-bolivar was once .835 silver, and the 20-bolivares .900 gold—that 500-bolivares in nickel-clad steel will be…something to think about.

But maybe it isn’t a circulation 500-bolivares, but a silver commemorative instead? Still interesting.

:) v.

Inviato

Ho un 500 bolivar, può essere di interesse?

fa parte della serie precedente a quella attuale..... non vale niente perché è stato polverizzato dall'inflazione e mandato in pensione dal "bolivar fuerte"

• Mi piace 1

Inviato

fa parte della serie precedente a quella attuale..... non vale niente perché è stato polverizzato dall'inflazione e mandato in pensione dal "bolivar fuerte"

Nooooo

Io credevo dai 69 ai 72 euro :-(

Inviato

...perché è stato polverizzato dall'inflazione e mandato in pensione dal "bolivar fuerte"

Bel fraseggio!

:D v.

------------------------------------------

Nice phrasing!

:D v.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.