Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bah...non saprei...indica argento 600...e 14,6g di peso !!! :help:

Inviato

Io arrivo tardissimo.... il peso è indicato 14,9g.

Siamo sicuri sia falso? Io ho qualche dubbio a riguardo, poi che la conservazione non sia quella dichiarata (bb/spl) ma quasi un grado in meno è un'altro discorso!

Inviato

a mio parere e' originale....

Inviato

qualche volta , il littore del 1928, riporta sul rovescio una debolezza quasi da far sparire, la perlinatura sopra la testa e sotto i piedi (a ore 6 e a ore 12) anche in alta conseravazione

Inviato

Anche io ho visto dei 28 con la perlinatura debole, non è quella la discriminante per riconoscere i falsi.

Un saluto a @R-R, sempre preciso e disponibile, una sicurezza!

Inviato

Il mio dubbio non è tanto la perlinatura quanto il braccio e la mano, sopratutto le dita,alzati verso l'Italia seduta ma anche l'altro che regge il fascio e la mano. Come è stato scritto potrebbe dipendere da un conio particolarmente "stanco",anche altre figure sono leggermente diverse,io avrei evitato non potendolo vedere in mano. :unknw:

Inviato

Moneta autentica anche per me, conio non dei migliori, però con una perlinatura così debole..... per me è una moneta da non prendere mai......

Inviato

Bah, non vedo perchè, se rientra nei tuoi canoni e se un perito è disponibile a sigillarla...

Inviato

Bah, non vedo perchè, se rientra nei tuoi canoni e se un perito è disponibile a sigillarla...

Gusto personale tutto quà, la perlinatura quasi assente non mi entusiasma, andrà in corso sempre a fraintendimenti e non ultimo nel Littore ha una sua importanza.....

Inviato

@@lele300 i gusti naturalmente non si discutono!!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.