Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bah...non saprei...indica argento 600...e 14,6g di peso !!! :help:

Inviato

Io arrivo tardissimo.... il peso è indicato 14,9g.

Siamo sicuri sia falso? Io ho qualche dubbio a riguardo, poi che la conservazione non sia quella dichiarata (bb/spl) ma quasi un grado in meno è un'altro discorso!

Inviato

a mio parere e' originale....

Inviato

qualche volta , il littore del 1928, riporta sul rovescio una debolezza quasi da far sparire, la perlinatura sopra la testa e sotto i piedi (a ore 6 e a ore 12) anche in alta conseravazione

Inviato

Anche io ho visto dei 28 con la perlinatura debole, non è quella la discriminante per riconoscere i falsi.

Un saluto a @R-R, sempre preciso e disponibile, una sicurezza!

Inviato

Il mio dubbio non è tanto la perlinatura quanto il braccio e la mano, sopratutto le dita,alzati verso l'Italia seduta ma anche l'altro che regge il fascio e la mano. Come è stato scritto potrebbe dipendere da un conio particolarmente "stanco",anche altre figure sono leggermente diverse,io avrei evitato non potendolo vedere in mano. :unknw:

Inviato

Moneta autentica anche per me, conio non dei migliori, però con una perlinatura così debole..... per me è una moneta da non prendere mai......

Inviato

Bah, non vedo perchè, se rientra nei tuoi canoni e se un perito è disponibile a sigillarla...

Inviato

Bah, non vedo perchè, se rientra nei tuoi canoni e se un perito è disponibile a sigillarla...

Gusto personale tutto quà, la perlinatura quasi assente non mi entusiasma, andrà in corso sempre a fraintendimenti e non ultimo nel Littore ha una sua importanza.....

Inviato

@@lele300 i gusti naturalmente non si discutono!!! :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.