Vai al contenuto
IGNORED

Problema Miei Contenuti e motore di ricerca

Sam

Risposte migliori

uzifox, il 23 Jul 2015 - 21:09, ha scritto:

@@Reficul già che ci siamo , riesci a sistemare il problema allo slider della sezione Regno che ti ho segnalato tempo fa? Quello per le discussioni importanti.

Saluti

Simone

Vado.

Credo che il problema sia dovuto al fatto che quando devo selezionare la sezione in cui attivare lo slider il sistema ti fa scegliere ancora tra la vecchia sezione "regno valutazioni" e quella " regno approfondimenti". Aggiungo a una delle due ma poi non succede niente. 

Ho provato invece a selezionare la sezione preunitarie e l'aggiunta allo slider funziona correttamente.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo slide show mette in evidenza solo una parte delle discussioni in rilievo e non tutte quelle stabilite, inoltre cliccando sul tag NAPOLI E SICILIA vengono raggruppate soltanto 300 discussioni su un totale di oltre 3000, quindi solo il 10%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ho tolto i vecchi slider, dovete usare "Monete del Regno".

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Lo slide show mette in evidenza solo una parte delle discussioni in rilievo e non tutte quelle stabilite, inoltre cliccando sul tag NAPOLI E SICILIA vengono raggruppate soltanto 300 discussioni su un totale di oltre 3000, quindi solo il 10%. 

No Francesco le mette tutte è che devi scorrerle per vederle.

Per la ricerca tramite TAG ho portato a 1000 i risultati e vedrò di portarli a 5000 appena trovo il modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No Francesco le mette tutte è che devi scorrerle per vederle.

Per la ricerca tramite TAG ho portato a 1000 i risultati e vedrò di portarli a 5000 appena trovo il modo.

Ok, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

questo è un problema (differente da quello che ha generato la domanda di apertura di questa discussione) che ho segnalato mesi fa, ma se non erro non mi fu data risposta. Interesserebbe sapere anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei miei contenuti la ricerca è limitata dal 4 dicembre 2013, come mai ?

Saluti.

Stesso problema. Non riesco a recuperare i contenuti più vecchi..

questo è un problema (differente da quello che ha generato la domanda di apertura di questa discussione) che ho segnalato mesi fa, ma se non erro non mi fu data risposta. Interesserebbe sapere anche a me.

Quanto avete segnalato (succede anche a me e, immagino, a tutti), dovrebbe essere una conseguenza dell'ultimo aggiornamento del forum, all'inizio del 2014. Le vecchie discussioni, naturalmente, ci sono ancora tutte, ma non è più possibile trovarle attraverso il proprio profilo.

Questo a spanne :D per una risposto più "tecnica" aspettiamo @@Reficul.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.