Vai al contenuto
IGNORED

Problema Miei Contenuti e motore di ricerca

Sam

Risposte migliori

Buon giorno, vi spiego il mio problema nella sezione miei contenuti del mio profilo dove ci stava l'elenco di tutte le discussioni da me affrontate non ci sta più niente completamente vuoto...  :nea:  :nea:  :nea:  come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che il motore di ricerca sia in panne.

Infatti, non funziona nulla. Ho verificato nel mio profilo, e in quelli di un paio di utenti a caso, i contenuti non ci sono, e se si fa una ricerca (l'ho fatta, semplicemente, con una parola di questa discussione) non si ottiene alcun risultato.

Segnalo la cosa a @@Reficul.

@@Sam, cambio il titolo alla discussione, così è troppo generico, e non si capisce quale sia il problema, che sembra riguardare tutti.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Ho lo stesso problema....

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona serata

comincio a pensare che il problema sia "spesso" .... sperem :pleasantry:

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a pensare che il problema sia "spesso" .... sperem :pleasantry:

Beh, non è detto che sia una cosa seria, magari è una sciocchezza (sperem :rolleyes:) ma credo che l'unico che possa risolverlo sia @@Reficul, che però da diversi giorni non si connette al forum (da prima dell'apertura di questa discussione).

Probabilmente è in ferie, non resta che armarci di pazienza e aspettare il suo ritorno :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Per ora ho disabilitato il nuovo motore e ho ripristinato il vecchio che sembra funzionare, nel mentre cerco di risolvere.

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Reficul già che ci siamo , riesci a sistemare il problema allo slider della sezione Regno che ti ho segnalato tempo fa? Quello per le discussioni importanti.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho disabilitato il nuovo motore e ho ripristinato il vecchio che sembra funzionare, nel mentre cerco di risolvere.

Reficul, non riesco a trovare una vecchia discussione che ho aperto nella sezione delle identificazioni. È dovuto ai problemi di questi giorni o non esiste possibilità di ricerca per quella sezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

@@Reficul già che ci siamo , riesci a sistemare il problema allo slider della sezione Regno che ti ho segnalato tempo fa? Quello per le discussioni importanti.

Saluti

Simone

Vado.

Reficul, non riesco a trovare una vecchia discussione che ho aperto nella sezione delle identificazioni. È dovuto ai problemi di questi giorni o non esiste possibilità di ricerca per quella sezione?

Dovresti riuscire a trovarla. Se mi dai qualche informazione in più sulla discussione provo ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vado.

Dovresti riuscire a trovarla. Se mi dai qualche informazione in più sulla discussione provo ad aiutarti.

era una discussione aperta da me -molto tempo fa- in identificazioni, riguardante una moneta medioevale inglese. se però cerco tra i miei contenuti, non esce fuori nulla che riporti a quel topic :unknw:

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.