Vai al contenuto
IGNORED

PEZZA DELLA ROSA COSIMO III 1699

magellano83

Risposte migliori

entrata finalmente in collezione recentemente in una permuta...occhio...non toccatela che vi pungete  :pleasantry:  :blum:

a voi i commenti

post-26969-0-05874800-1437061467_thumb.j

post-26969-0-51439200-1437061481_thumb.j

• Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Come ti ho già detto è bellissima Magellano, in mano deve essere uno spettacolo!!!

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti

...a magella'... io la valuterei: STICA+ !!! ... ma cosa hai permutato ...un BMW320 ????

fondi bellissimi...pianta...beh...annaffiata e concimata a dovere....difficile vederle in salute cosi ste rose !!!

Non mi posso esimere dal farti gli scontatissimi e meritatissimi  complimenti.

ed i giglietti....indice di consunzione sono ottimi.

grande acquisto (...mi fai venir voglia di prendere la mia e tirala daal finestra :rofl: ...... ma non lo faro' !!!)

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

...a magella'... io la valuterei: STICA+ !!! ... ma cosa hai permutato ...un BMW320 ????

fondi bellissimi...pianta...beh...annaffiata e concimata a dovere....difficile vederle in salute cosi ste rose !!!

Non mi posso esimere dal farti gli scontatissimi e meritatissimi  complimenti.

ed i giglietti....indice di consunzione sono ottimi.

grande acquisto (...mi fai venir voglia di prendere la mia e tirala daal finestra :rofl: ...... ma non lo faro' !!!)

Tira tira, fuori dalla finestra ci sono io  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@magellano83....mannaggia a te !!!!!....se è del 20 ....ti banno a vita !!!....se del 23....beh.....mi farai soffrire !!!

Ora basta con le medicee per Livorno....ragazzi ma collezionate i Bath....sono fantastici !!!! :rofl:  :rofl:

complimenti ancora....non mi hai nemmeno dato il tempo di riprendermi dalla pezza....che mi hai finito col tollero....delinquente....ah ah ah

Ottima moneta,mi fa ipazzire anche la cesoiata ad ore 6....rende la moneta unica e riconoscibile ovunque, bei fondi e bell'abbondanza OVER perlinatura (...d'altronde la trocatura....molto probabilmente è proprio per l'abbondanza della moneta).

Mi piace anche l'argento, ottimi riflessi, secondo me si patina da favola.

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti faccio soffrire  :crazy:

Modificato da magellano83
Link al commento
Condividi su altri siti

@@magellano83 ..... ma vai a caxxre !!!!..... ah ah ah.... :rofl: .....ucciderei per molto meno  !!!!...... FANTASTICA....la data...e la moneta....

.... ma poi spiegatemi come fate  a comprare dei pezzi da novanta in cosi poco tempo !!!! ....siete scandalosi !!!! .... :clapping:

Comunque a parte tutto, veramente complimenti  da collezionista e soprattutto da appassionato estimatore della monetazione del periodo.

non sto nemmeno a guardare i minimi segni di circolazione , non mi importa niente di fronte a certe monete....è una goduria solo vederle !!!

Io dovro' digiunare ancora molto....ma non per un IOANGASTO ...per me un miraggio...ma per una fortezza comune !!!.... ma ce la faro'...CRIBBIO !!!

Modificato da tommydedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti .... complimenti Magellano un pezzo favoloso.

A mio parere l'usura e i colpi aumentano il fascino di questa favolosa moneta ...

bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.