Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti! Riprendo ad intervenire dopo un buon mese che purtroppo non partecipo attivamente alle discussioni ma in quest'ultimo periodo sono stato oberato di tantissimi impegni. Sull'onda lunga della discussione iniziata da @@renato riguardo il 10 cent. del Cinquantenario, con piacere vi presento la mia ultima arrivata. Che ve ne pare? Vorrei chiedere cortesemente la vostra opinione. Colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti :)

Vi ringrazio anticipatamente  per la vostra partecipazione.

post-46329-0-61037500-1437041568_thumb.j

post-46329-0-57170000-1437041592_thumb.j

Modificato da visroboris

Inviato

Buongiorno,

sto guardando le foto da un paio di minuti ma sono indeciso sul grado di conservazione... 

Penso che un q.spl/spl rispecchi la moneta, il D ha lieve usura uniforme, si intravedono tracce della ramatura originale tr le lettere della legenda, non capisco cosa è successo sotto il mento del Re.

Il R minima usura dei rilievi più alti, qualche minimo segnetto al bordo (ore 10-11). Qualche macchiolina che non dovrebbe influire.

Ottima moneta!

Inviato

Grazie @@jeffff_it, spero solo che quelle macchie scure non siano nulla di cui preoccuparsi per poter definire sana la moneta.

Queste sono altre immagini che mi auguro tornino utili a chi le visionerà per poter dare una valutazione a riguardo.

post-46329-0-44228900-1437056479_thumb.j

post-46329-0-05092100-1437056513_thumb.j

Inviato

Per me complessivamente BB/SPL :-)

Inviato

A parer mio... direi ...qSPL

Awards

Inviato (modificato)

Grazie per i vostri contributi @@tognon @@maxxi @@nando12. Giusto per capire se non ho fatto una spesa esagerata, vorrei chiedere estendendo a tutti: quale potrebbe essere una fascia di spesa per questa?

Modificato da visroboris

Inviato

Per questa ...io non andrei oltre i 20 euro.

Awards

Inviato (modificato)

Grazie per i vostri pareri @@tognon @@nando12 :) Sono in linea con la spesa.

Modificato da visroboris

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.