Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

considerate questo sesterzio,li vale 60???

Inviato

molto bello secondo me puoi arrivare a 80 euri....... :D :P

la foto ;)

Inviato

Si è vero 180 euro è il giusto, perchè di sesterzi invisibili ne sono stati coniati pochissimi...e non si vedono quasi mai!!! :D :D :D

Inviato

Mai visto uno cosi'io direi :P 500 :P :P :P

Inviato

ahahahah era solo per mettere alla prova le vostre facoltà paranormali ....eccol e foto

post-2586-1158624016_thumb.jpg

post-2586-1158624046_thumb.jpg

Inviato

Il ritratto dell'Imperatore è discreto, ma il resto della moneta è consumata, poi dalla foto sembra che abbia subito una pesante spatinatura; secondo me 60 sono troppi....io mi fermerei a 50 massimo! :unsure:

ciao :)

Inviato

Secono me non li vale perchè spatinata, ed a me così non piacciono.

Io non la prenderei

Inviato

E' troppo consumata io non la prenderei neanche per la metà di quello che hai detto.

Inviato

Non mi piace... aspetterei qualche altra occasione :)

denario69

Inviato

grazie signori pei vs consigli...essa rimarrà dove è!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.