Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, visionando in un album di un collezionista ho trovato interessante questa moneta. Potreste dargli uno stato di conservazione e un eventuale prezzo? Ringrazio in anticipo e mi scuso ma non ho né i mezzi ne l'esperienza per esserne sicuro. Purtroppo la data è scomparsa insieme a parte del nome

post-47333-0-41555300-1436803780_thumb.j

post-47333-0-41470300-1436803796_thumb.j

Inviato

Più di un B non mi sento di darglielo: è illeggibile la data, la zecca e l'anno di pontificato e il bordo è massacrato! Si tratta di una moneta che si può trovare in Spl o anche più con poche decine di euro: quella fotografata, purtroppo per lei, è solo un rottame da fonderia!

• Mi piace 1

Inviato

Condivido l'opinione di chi mi ha preceduto.

Non è più degna di chiamarsi "moneta".

Inviato

Ti ringrazio infinitamente. Non l'acquisterò

Matteo

Sarei interessato a sapere come ti è venuto in mente di prenderla in considerazione.

Il suo stato "comatoso" è lampante anche per un non collezionista.

Inviato

Chiesto solo per curiosità perché il venditore mi ha lasciato il suo lotto a casa mia. Speravo solo in una super rarità :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Forse la si può ancora chiamare moneta.... Forse.... Ma non ne sono troppo sicuro. Peccato trovare tondelli così mal ridotti. Magari se te la regala ( come si potrebbe avere il coraggio di prezzare una moneta simile ? ) potrebbe essere l' inizio per una nuova passione.

Supporter
Inviato

Manco regalata,purtroppo,non si saprebbe dove metterla.Orientati verso conservazioni migliori

Inviato

Tra l'altro è probabile la sua provenienza da scavo..

Inviato

Sulla provenienza da scavo non saprei.... RobertoRomano: nemmeno io la vorrei in regalo ma se si e' principianti all' inizio può essere un input per cominciare, puo' incuriosire e accendere la scintilla.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.