Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto il caldo torrido che ci colpisce qua al nord,mi consolo guardando le mie monetine.

Questa in particolare ,non l'avevo ancora postata.

è stato l'ultimo acquisto di Verona proprio in extremis....ora per completar le tipologie manca un bel primo tipo(mica roba facile insomma).

ritengo  la data come la più comune della tipologia anche se le mezze piastre son sempre un taglio difficile da trovare bello.

come vi sembra questo esemplare?

gradirei i pareri dei partenopei e dei collezionisti di borboniche.... :)

un saluto a tutti

marco

post-25458-0-57458800-1436294482_thumb.j

• Mi piace 6
Awards

Inviato

Ottimo esemplare, le mezze piastre sono ostiche da trovare belle belle, e si fan pagare!

Questa a mio avviso, anche se potrei sbagliarmi data l'ora, la giudico spl+, se c'è un buon lustro qfdc!

Complimenti

Inviato

un pò di freschezza in questo caldo ci sta bene! bella fresca di conio, peccato per i soliti graffi di conio al rovescio e la leggera schiacciatura al diritto ma la conservazione c'è tutta.

saluti

fofo

Inviato

Con ste foto sembra un altra moneta =( ma come fai ?! Eppure scatti a soggetti fotogenici!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.