Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1862 Napoleone III

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Pareri sulla conservazione?

Spl/fdc?

post-28674-1436201329,21_thumb.jpg

post-28674-1436201337,47_thumb.jpg

Inviato

Le foglie della corona sono usurate da non vederne più i contorni,cosi anche il bordo estremo delle ali,per me al massimo arriva ad un BB+ o qSPL.

Inviato

La foto rende vedendo l'alloro lascia molto difficile, ma non riesco a credere che potrebbe essere male indossati quando il resto di questo rame esibisce tale lustro eccellente.

Per me questo francese 1862K 1-centime gradi: AU = AU50 = SPL+ e forse meglio in mano.

:) v.

-----------------------------------------------------------------

The photo makes seeing the laurel leaves very difficult, but I can’t believe they could be badly worn when the remainder of this copper exhibits such excellent luster.

For me this French 1862K 1-centime grades: AU = AU50 = SPL+, and maybe better in the hand.

:) v.

• Mi piace 1

Inviato

Si villa66 la foto non rende bene,l ho scattata col cellulare 13megapixel

Inviato

A parer mio è un bel BB+.

Awards

Inviato

Quel lustro presente al rovescio non può mentire...ed anche la perlinatura interna al diritto...il BB+ è veramente altra cosa...in questo caso siamo almeno sullo SPL+, ed i problemi del diritto sono principalmente dovuti a "conio stanco"..

Bella monetina...;)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.