Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere che ne pensate di questa moneta, vi sembra autentica? E con quale stato di conservazione la classifichereste?

Grazie

post-46293-0-16721200-1436173247_thumb.j

post-46293-0-64067200-1436173257_thumb.j

Inviato

foto un po' troppo sfuocate per esserne certo ma il bordo non mi convince, mi sembra molto irregolare nel suo spessore.

Inviato (modificato)

@@antoniowindir

Le foto sono sfocate, era anche troppo chiedere di postare diritte? Mettere misure e peso?

a presto

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Purtroppo non ho altre foto, è una persona che me la vorrebbe vendere che me le ha mandate

Inviato

da queste foto non è possibile decidere, comunque non mi convince

Inviato

Gli ho chiesto altre foto, quando me le manda le posto..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Allora quel ragazzo che voleva vendere la moneta è sparito, non mi ha più mandato altre foto, evidentemente la moneta era falsa.

Ma un altro ragazzo mi sta proponendo sempre le 20 lire del 1928, queste sono 2 foto, ne ho già chieste altre. Cosa ne pensate?

post-46293-0-56052100-1437310246_thumb.p

post-46293-0-00385800-1437310268_thumb.p

Inviato

Altre 2 foto, ma anche queste non sono fatte molto bene

post-46293-0-92701400-1437324798_thumb.p

post-46293-0-16473600-1437324802.png

Inviato

Da queste foto è davvero difficile valutare la conservazione, comunque questa discussione sarebbe meglio spostarla nella sezione Regno per aumentare i pareri ;).

Inviato

Si giusto forse ho sbagliato sezione. Mi è stato detto che è periziata grangia spl/fdc..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.