Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avrei bisogno di consultare l'Ancient coin auction catalogues 1880-1980, Londra, 2009 di SPRING.

Qualcuno conosce qualche sito dove poterlo consultare direttamente online ?

[O qualche buon samaritano, desideroso di aiutare il prossimo, che possiede questo testo potrebbe fare qualche scansione della p 138 e delle note n. 376, 416 e 429]

Ve ne sarei molto grato e riconoscente.

ARES III

Inviato
Awards

Inviato

.....mi sono precipitato, temevo fosse il solito barcone alla deriva.

Inviato

E' un barcone meno pericoloso, ma pur sempre alla deriva della conoscenza.

Inviato

Avrei bisogno di consultare l'Ancient coin auction catalogues 1880-1980, Londra, 2009 di SPRING.

Qualcuno conosce qualche sito dove poterlo consultare direttamente online ?

[O qualche buon samaritano, desideroso di aiutare il prossimo, che possiede questo testo potrebbe fare qualche scansione della p 138 e delle note n. 376, 416 e 429]

Ve ne sarei molto grato e riconoscente.

ARES III

Se non hai già risolto, lo possiedo questo catalogo.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie per esserti fatto vivo @@legionario .

No non ho ancora risolto.

Riusciresti ad inviarmi le scansioni di quelle pagg. ?

Te ne sarei molto grato.

Naturalmente quando troverai il tempo.

Modificato da ARES III

Inviato

Grazie per esserti fatto vivo @@legionario .

No non ho ancora risolto.

Riusciresti ad inviarmi le scansioni di quelle pagg. ?

Te ne sarei molto grato.

Naturalmente quando troverai il tempo.

Devo inviartele per email (per MP inviami un indirizzo email) oppure inserisco le note richieste in questa discussione?

Inviato

Secondo me puoi inserirle direttamente nella discussione, perché così potrebbero servire (per ipotesi) anche a qualche altro forista.

Ti ringrazio ancora della gentilezza.

Inviato

nota 376 - 416 - 429

post-4217-0-32821000-1436199028_thumb.jp

post-4217-0-32980400-1436199037_thumb.jp

post-4217-0-71673000-1436199053_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Sono tre i cataloghi della Virzi. Il più' interessante e' quello Leu. Non vorrei dire sciocchezze perché non ho il cat sottomano ma quello Hirsch contiene monete ex Virzi anche in argento

Il Malloy invece non l'ho mai visto .

Inviato

Sono tre i cataloghi della Virzi. Il più' interessante e' quello Leu. Non vorrei dire sciocchezze perché non ho il cat sottomano ma quello Hirsch contiene monete ex Virzi anche in argento

Il Malloy invece non l'ho mai visto .

male fabrizio 

è quello piu importante e raro da trovare

Inviato

Si si è il Leu il più interessante. Se non sbaglio una grossa parte della collezione di monete bronzee fu acquistata dall'Owen.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.